Il PSG supera il Real Madrid per 1-0 grazie ad una prodezza nel finale di Mpappé. Una vittoria prestigiosa per i parigini che ha mandato su di giri Gigio Donnarumma
Un grandissimo gol di Kylian Mbappé è bastato al PSG per battere il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.
Una sfida non propriamente emozionante, specie nella prima frazione. Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno aumentato la pressione e hanno collezionato anche diverse occasioni da gol.
Al 61′, inoltre, Lionel Messi si è reso protagonista di un erroraccio dal dischetto. La Pulce ha trovato un super Curtois che con prontezza ha neutralizzato la sua conclusione. Il gol dell’Enfant Prodige, però, ha mandato in estati i tifosi del PSG e non solo. Si, perché anche Donnarumma è andato in visibilio.
Negli istanti successivi al gol vittoria di Mbappè, Donnarumma si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata che ha estasiato i tifosi del PSG. Con grande veemenza, l’ex portiere del Milan, ha alzato le mani al cielo e si è complimentato con il compagno di squadra.
Leggi anche->Champions League, highlights Sporting-Manchester City: gol e sintesi partita | VIDEO
Donnarumma, al termine del match, ha parlato in questo modo ai microfoni di SportMediaset: “Bellissima soddisfazione, abbiamo fatto una partita incredibile. C’è mancato il gol fino a quando ha fatto tutto Kylian. Ci sentiamo forti, dando il 100% possiamo battere tutti e questa sera l’abbiamo dimostrato e sono contento di far parte di questo gruppo”.
Leggi anche->Champions League highlights PSG-Real Madrid gol e sintesi partita – VIDEO
L’ex portiere del Milan ha poi detto la sua sull’alternanza con Navas: “Fino all’ultimo siamo sempre pronti, a volte lo capisci prima e altre volte no. Il mister vuole tutti concentrati”.
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…