Napoli, Mertens non ci crede: che guaio! La scena è assurda – VIDEO

L’attaccante belga del Napoli, Dries Mertens, si è reso protagonista di un siparietto con un tifoso che sta facendo il giro del web

Il Napoli è al lavoro per preparare l’affascinante sfida di giovedì contro il Barcellona in Europa League. Al Camp Nou andrà in scena il match d’andata, mentre il ritorno avrà luogo il 24 febbraio al Maradona. 

Mertens
Dries Mertens, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Dopo il pareggio interno contro l’Inter, il Napoli è tornata a sperare nello Scudetto e una volta affrontato il Barcellona il focus si sposterà al match di lunedì contro il Cagliari valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. 

Intanto, nel corso della giornata odierna, Dries Mertens si è reso protagonista di un siparietto con un tifoso all’esterno di Castel Volturno. La scena è stata ripresa con un cellulare e il video sto impazzato sui Social Network. 

Napoli, Mertens incredulo: “Ma stai bene?”

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli (Foto LaPresse)

Cos’è successo tra Mertens ed un tifoso partenopeo? Il belga, all’esterno del centro sportivo del Napoli, si è fermato con la propria automobile per firmare alcuni autografi ai tifosi presenti.

Leggi anche->Napoli, Koulibaly divide i tifosi: il messaggio dopo il pareggio con l’Inter

Un sostenitore del Napoli, nel dettaglio, ha chiesto a Mertens una firma su una maglia da gioco del club. Fin qui tutto nella norma, ma nel momento in cui l’attaccante ha preso in mano la maglietta si è reso contro che dietro c’era scritto il nome di Hysaj, ex difensore del Napoli ora in forza alla Lazio. 

A quel punto il belga si è rivolto verso il tifoso e ridendo ha affermato: “Ma stai bene?”. Tutti i fan presenti sono scoppiati, di conseguenza, in una fragorosa risata e Mertens ha continuato a ridere divertito.

Leggi anche->Eriksen torna in campo dopo il dramma: come è andata l’amichevole

Ecco il video pubblicato dall’account Twitter di un tifoso del Napoli (Gennaro Del Vecchio).