Pogba segnale per il futuro (LaPresse)
Paul Pogba ha deciso: il trequartista ha le idee chiare. Dopo il Manchester United nuova sfida, segnale a Real e Juventus.
Paul Pogba verso la libertà: dopo un tira e molla durato anni, il centrocampista francese potrà lasciare il Manchester United. Lo voleva da qualche tempo. Sicuramente da parecchio visti i segnali di mercato che era solito mandare prima a Solskjaer e poi a Rangnick. Ora non serve più giocare di fino. Anzi, fare buon viso a cattivo gioco.
Il gioco, semmai, si farà duro: l’appuntamento è a Giugno quando il francese sarà libero di accasarsi con chi vorrà. Il telefono del campione non ha mai smesso di squillare. Il Real – targato Mbappè – vorrebbe anche lui, ma l’ingaggio dell’ex Juve non lo consente. Poi c’è proprio la Juventus: Vecchia Signora che non ha mai smesso di credere al revival. In un primo momento era anche possibile, ma poi ci si è messo di mezzo il mercato, l’operazione Vlahovic e qualche colpo di troppo in entrata.
I bianconeri si defilano, i Blancos prendono tempo e a goderne sono i francesi: il PSG – secondo il Daily Mail – avrebbe avanzato una prima offerta al giocatore. Leonardo starebbe parlando fitto con l’ex Juventus per trovare un accordo prima dell’estate. Periodo che poi porterebbe a formalizzare tutto: una trattativa sotto l’ombrellone, ma concepita a San Valentino.
Leggi anche – Donnarumma, altro che Milan, la confessione fa infuriare: “Scelto il PSG perchè…”
Ci sono tutti gli estremi per un epilogo romantico, ma il classe ’93 non si sbilancia: è solo risollevato di poter approdare altrove. Sicuramente Real e Juve restano defilate, ma Paul Pogba ancora non ha chiuso la porta a nessuno. Certamente un bacio alla francese potrebbe avere la meglio, Leonardo è vicino a compiere il suo “affresco”.
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…