PSG's Mauro Icardi reacts after missing a chance to score during the Champions Trophy soccer match between Paris Saint-Germain and Olympique Marseille at the Bollaert stadium in Lens, northern France, Wednesday, Jan.13, 2021. (AP Photo/Christophe Ena)
Maurito Icardi è sempre più ai margini del PSG e non solo per quanto riguarda le scelte di Pochettino
La parabola discendente di Mauro Icardi è sotto gli occhi di tutti. L’attaccante argentino, alla terza stagione al Paris Saint Germain, è sempre più indietro nelle gerarchi di Mauricio Pochettino.
Il suo impiego, infatti, è con il contagocce e in questa stagione ha segnato solamente 5 gol tra Ligue 1, Coppa di Francia e Champions League. E’ pur vero che davanti ha calciatori di assoluto valore come Mbappé, Neymar, Messi e Di Maria, tuttavia anche il feeling con alcuni compagni è ai minimi storici.
In tal senso un dettaglio ben preciso non è sfuggito ai più attenti. Si tratta di una situazione extra-campo che ha insospettito ancor di più e che ha gettato, inevitabilmente, nuove ombre sul rapporto con alcuni compagni di squadra.
Di recente Angel Di Maria ha compiuto gli anni e per l’occasione la moglie gli organizzato una festa in casa. Al party erano presenti sia Paredes che Messi, ma all’appello mancava Icardi (nonché altro argentino delle rosa parigini).
Leggi anche->PSG, Messi taglia fuori Neymar e Icardi: la volontà della Pulce è chiara
Di Maria, tramite un post su Instagram, ha condiviso uno scatto della festa e ha aggiunto una didascalia che recita: “Grazie amore per questa bellissima sorpresa. Pensa sempre a me in ogni momento. Un pomeriggio molto piacevole. Grazie a tutti”.
Leggi anche->Roberto Baggio, sai quale allenatore reputa un fenomeno? La risposta ti soddisferà
Secondo alcuni rumors pare che Di Maria non abbia invitato Icardi per non infastidire Messi. E’ risaputo, infatti, come la Pulce non abbia tutto questo grande rapporto con l’ex capitano dell’Inter e spesso, in queste situazioni extra-PSG, il classe ’93 viene escluso dagli altri argentini.
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…