Inter-Liverpool, che spavento per De Vrij: cosa è successo al difensore

Stefan De Vrij ha spaventato i tifosi dell’Inter durante il match di Champions League contro il Liverpool: cosa è successo al difensore.

L’Inter ha tremato per Stefan De Vrij durante l’ottavo di Champions League contro il Liverpool. Un momento di grande apprensione per Simone Inzaghi che aveva recuperato in tempo Bastoni, schierando la solita difesa titolare davanti a Handanovic.

De Vrij Liverpool
Stefan De Vrij, difensore dell’Inter (LaPresse)

Nel primo tempo di San Siro l’Inter è riuscita a tenere testa al Liverpool, creando anche la migliore occasione con la traversa colpita da Calhanoglu. I Reds comunque non sono rimasti a guardare e anche loro hanno sfiorato un paio di volte il vantaggio.

Il risultato non si è sbloccato, restando fermo sullo 0-0 fino all’intervallo e lasciando aperto ogni scenario per il secondo tempo. Alla mezz’ora di gioco però i nerazzurri hanno trattenuto il respiro per un problema accusato a Stefan De Vrij.

Inter-Liverpool, allarme De Vrij: “Non vedo bene…”

De Vrij Inter Liverpool
De Vrij, momento di paura contro il Liverpool (LaPresse)

Nella super sfida di San Siro l’arbitro ha dovuto fermare il gioco per consentire i soccorsi a Stefan De Vrij. Un grosso spavento per l’Inter che si è immediatamente preoccupata del suo difensore, raggiunto dallo staff medico dopo aver richiamato l’attenzione della panchina.

Il classe ’92 infatti ha accusato problemi di vista dopo un duro scontro aereo con un giocatore del Liverpool avvenuto qualche minuto prima. I colpi alla testa sono sempre una situazione delicata da gestire e anche in questo caso si è presa la massima precauzione.

Leggi anche -> Inter, è di nuovo bufera: i tifosi gli voltano le spalle

Come riportato dall’inviata a bordocampo di Amazon Prime Video, posizionata a pochi metri dalla scena, l’ex Lazio avrebbe fatto segno di avvertire giramenti di testa ed è uscito momentaneamente dal campo.

Leggi anche -> Inter-Liverpool, Dzeko jolly da Champions: i numeri del bosniaco

Dopo qualche secondo di ansia il giocatore ha rassicurato Inzaghi, rientrando sul terreno di gioco e riprendendo il suo posto al centro della difesa. A fine primo tempo però non si è sentito ancora bene, chiedendo il cambio al tecnico nerazzurro che non l’ha ascoltato dicendogli di stringere i denti fino all’intervallo.

Nel frattempo Andrea Ranocchia ha iniziato le operazioni di riscaldamento per essere pronto all’eventuale ingresso a inizio ripresa. La sostituzione ormai sembrava scontata e invece al rientro in campo si è presentato anche De Vrij che ha continuato regolarmente la partita facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il popolo nerazzurro.