Icardi, crisi al PSG (La Presse)
Mauro Icardi non ne fa una giusta: non basta la crisi con la moglie, con cui sta tentando di ricucire uno strappo. Problemi anche in squadra.
Icardi deve tornare in Italia: più che un desiderio è una necessità perchè ormai la situazione sta diventando insostenibile. Prima la crisi coniugale con Wanda Nara che ha lasciato di stucco mezza Parigi, tra messaggi, indizi e litigate, poi la situazione familiare – con lo strappo consumato e poi ricucito nei confronti della cognata – e in ultima istanza il caos con i compagni.
L’iter è sempre quello: gioca poco e non riesce ad imporsi come vorrebbe. Anche quando gli viene data fiducia, spesso, sembra avere la testa altrove. Comprensibile dopo i mesi di burrasca in casa, ma la squadra questo lo comprende fino a un certo punto. Nello spogliatoio gira voce che Icardi avrebbe ricevuto dei privilegi in merito alla situazione familiare che sta vivendo: trattato con i guanti bianchi dalla società che, ora, però, si è stancata. La cessione diventa un imperativo.
Nel frattempo l’aria che tira a Parco dei Principi per lui non è per niente bella: chiedere a Di Maria che, in occasione del suo compleanno, organizza una festa a casa con tutti i giocatori del PSG. Qualcuno ha dato forfait, compreso Icardi. La differenza è che l’ex bomber di Inter e Sampdoria non sarebbe stato invitato: Messi in prima fila con la moglie, secondo quanto riportano le foto scattate, e a seguire tutti gli altri con le rispettive famiglie. Maurito grande assente: terra bruciata intorno, questo si respira al cospetto dell’argentino.
Leggi anche – Milan, già scelto il dopo Ibra? Nome a sorpresa spiazza anche Pioli
La Juventus, in tal senso, aspetta e spera. Anche se, con l’arrivo di Vlahovic, comprare Icardi non è una priorità. Anzi. Il centravanti vorrebbe trovare un’altra sistemazione, non è facile: sicuramente al PSG l’aria ormai è viziata. L’attaccante sembra un separato in casa: termine con cui, purtroppo, è entrato in confidenza.
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…