Juve, Vlahovic è già leader: la scelta dell’attaccante fa impazzire tutti

Dusan Vlahovic è arrivato da poco in casa Juve, ma la situazione con l’ambiente c’è già ed è evidente: l’ultima decisione infiamma i tifosi. 

L’attaccante della Juve sa bene che la prossima sfida con il Torino è un match da non sottovalutare, specie per i tifosi che tengono tanto a dominare la stracittadina. Intanto il centravanti bianconero è al settimo cielo e non vede l’ora di far gioire ancora una volta tutti quanti.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la scelta dell’attaccante in forza alla Juve (La Presse)

La decisione di Dusan Vlahovic è certamente un fattore importante che non deve essere sottovalutato in alcun modo e per nessuna ragione al mondo. L’attaccante si è già ambientato e i tifosi sono pazzi di lui, soprattutto per le prestazioni e l’atteggiamento proposto durante le prime partite con la maglia della Juve.

Juve, la scelta di Vlahovic che fa gioire i tifosi

Vlahovic Juve
Vlahovic e l’atteggiamento in vista del derby fra Juve e Torino (La Presse)

Vlahovic vuole esserci a tutti i costi e avrebbe intenzione di incidere subito nel derby della Mole, magari con un gol che possa mandare in delirio tutto l’ambiente bianconero. Si tratta della prima stracittadina torinese per l’attaccante serbo, quindi quale migliore occasione se non questa per una rete da vero bomber.

Il rapporto con i compagni migliora di giorno in giorno, segno che l’attaccante è giunto a Torino per crescere, maturare e apprendere anche dai giocatori con maggiore esperienza. Fra il derby contro i granata e gli impegni in Champions League la voglia di segnare è veramente altissima per l’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Arrigo Sacchi, il commento sull’Inter scatena le polemiche: tifosi infuriati

Senza gol contro la Fiorentina è adesso l’occasione per riscattarsi subito, rimanendo in trepidante attesa del match contro il Villarreal. Sono sette i match affrontati da Vlahovic contro il Toro, soltanto in una occasione il bomber è riuscito a fare gol, proprio per questo adesso è tempo di puntare con decisione a segnare e salire sempre più nella classifica capocannonieri.

LEGGI ANCHE – Papu Gomez già stufo della Spagna? La verità sul ritorno in Serie A

La promessa di segnare un gol contro il Torino è la prima cosa che i tifosi hanno chiesto e sperano di ottenere da Vlahovic. Il giovane attaccante della Serbia non molla e durante gli allenamenti mostra di voler conquistare traguardi importanti, nonché di migliorarsi sotto tutti i punti di vista.