Papu Gomez già stufo della Spagna? La verità sul ritorno in Serie A

L’ex attaccante dell’Atalanta già stufo in Spagna? Papu Gomez rivela tutto sul suo ritorno in Serie A e sulle indiscrezioni di mercato.

Alejandro Gómez ha lasciato il campionato italiano nella sessione di calciomercato invernale 2021, quando scoppiò un caso nello spogliatoio dell’Atalanta. Il suo addio improvviso, dovuto ad un presunto rapporto teso con Gasperini, fu accolto con sorpresa dai tifosi nerazzurri, che vedevano il Papu come una bandiera del club.

Gomez torna in Serie A? La verità
Gomez torna in Serie A? La verità

Non è stato facile per l’argentino ambientarsi al calcio spagnolo. Ritmi diversi, compagni diversi, un calcio completamente diverso da quello italiano. Ma con il passare dei mesi, Papu Gomez è riuscito a dimenticare la Serie A e stabilirsi come calciatore chiave del Siviglia.

Ma siamo sicuri che l’ex attaccante bergamasco abbia dimenticato davvero l’Italia. Infatti, negli ultimi giorni i rumors sul suo ritorno in Serie A si sono intensificati. E addirittura, Gomez ha dovuto fare chiarezza e ha svelato tutta la verità sull’incontro con il suo agente.

Papu Gomez sul ritorno in Serie A: “E’ vero che…”

Papu Gomez
Papu Gomez, attaccante del Siviglia (LaPresse)

Stando alle indiscrezioni di mercato, l’agente di Papu Gomez avrebbe raggiunto il calciatore per parlare del futuro. Ma nella conferenza stampa alla vigilia di Siviglia-Dinamo Zagabria, l’argentino ha spiegato per filo e per segno il motivo dell’incontro con l’entourage.

Leggi anche -> Balotelli gioca con Le Iene: cosa deve fare per tornare in Nazionale

E’ vero che il mio agente è venuto dall’Italia – ha confessato Papu Gomez in sala stampa a poche ore dalla gara di Europa LeagueMa era solo per festeggiare il mio compleanno“. L’ex Atalanta prova a spegnere le voci di un suo ritorno in Serie A: “Sono rumors che escono fuori dal nulla – e ha aggiunto – Amo la Spagna, la Liga e soprattutto il Siviglia“.

Leggi anche -> Napoli, boccone amaro per Spalletti: tifosi in ansia

Dunque, al momento Papu Gomez esclude un suo ritorno in Serie A, ma il calciomercato è imprevedibile e in estate possono accadere eventi imprevisti.