Viky Varga e il compagno Graziano Pellé (Instagram)
Viktoria Varga lascia tutti senza parole dopo ogni sua sfilata: la celebre modella compagna di Graziano Pellè sorprende i seguaci.
Viky Varga alle prese con gli impegni di moda e le sfilate in passerella: diverse collaborazioni all’attivo per lady Pellè. La compagna del calciatore, attualmente svincolato, ha sempre vantato riconoscimenti importanti nel settore della moda e dell’intimo. Vestire a lei è sempre piaciuto, ma non solo come vezzo estetico bensì in quanto professionalità riconosciuta: dare valori agli abiti con il proprio taglio del corpo è un privilegio che, secondo la donna, va coltivato ogni giorno.
Viky Varga non si perde un appuntamento: i grandi brand credono nelle sue peculiarità fisiche, ma soprattutto nel fascino seduttivo di cui dispone. Lo stesso che ha conquistato Graziano Pellè. Lui è il primo tifoso della sua dolce metà, per questo l’accompagna sempre in ogni evento degno di nota: l’obiettivo è regalarle l’applauso più bello. Un legame indissolubile il loro che va avanti anche quando le luci si spengono. A tal proposito la modella si lascia andare a una confessione un po’ privata, ma spontanea quanto basta per alimentare la curiosità dei fan.
Spesso lei i vestiti delle sfilate se li porta a casa: i brand gli regalano sempre qualche prodotto come segno di riconoscenza. L’armadio della Varga, quindi, è pieno di capi particolarmente apprezzati. Deve, dunque, necessariamente avere una cabina armadio fornita. Allora riesce a concedersi anche il lusso di poter sognare attraverso i ricordi. Ogni vestito un momento ben definito.
Leggi anche – Pogba, altro che Real e Juve: l’ex bianconero ha deciso il suo futuro. Il segnale che cambia tutto
Situazioni del genere fanno fatica ad essere raccontate. Una semplice frase, però, può rendere l’idea: “Il cambio di stagione dei vari abiti lo faccio sempre con piacere. Almeno 3 volte l’anno”. Una media piuttosto alta rispetto alla consuetudine: certo non tutti hanno una cabina armadio così fornita. Oneri e onori della celebrità che può dare un fascino senza tempo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…