Cristiano Ronaldo, la confessione bizzarra del compagno di squadra: “A noi due piace…”

Cristiano Ronaldo si trova al Manchester United e vuole provare a emergere, ma adesso spunta un commento del compagno che stupisce. 

Il Manchester United sta attraversando un buon momento di forma, complice anche alcuni passi falsi in alta classifica che avvicinano il club al terzo posto tanto sperato da Cristiano Ronaldo. Nel frattempo una nuova confessione riguarda proprio il campione portoghese e un suo compagno.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e la scelta del Manchester United (La Presse)

La scelta non è consueta, almeno per la maggior parte dei calciatori che si dedicano invece ad altro. L’ex giocatore della Juve è tornato in Premier League con l’idea di trovare nuovi stimoli, ora però è tempo di chiarire cosa ha dichiarato il suo compagno con il quale condivide una passione.

Cristiano Ronaldo e la scelta del campione al Manchester United

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo la passione in comune con un giocatore del Manchester United (La Presse)

Il protagonista è certamente CR7, ben accompagnato anche da Diogo Dalot che ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni importanti. Il giocatore ha parlato senza girarci troppo intorno di una sorta di rito che lo accomuna con il campione portoghese. La scelta riguarda entrambi ed è un qualcosa che

Il segreto dietro il suo impressionante stato di forma c’è e include un cambiamento nella routine pre-partita: prendere un caffè e una chiacchierata con l’amico Cristiano Ronaldo“, confessa Dalot al sito ufficiale dei Red Devils. La scelta che accomuna i due calciatori ha esaltato i tifosi del Manchester United.

LEGGI ANCHE – Inter, sorpresa importante per i tifosi: la scelta di Steven Zhang

Preparare match a distanza di poco tempo non è così semplice, da qui l’idea di Diogo Dalot di concentrarsi al massimo, nonché di rilassarsi. Bere il caffè con Ronaldo è un gesto che spesso e volentieri avviene durante il ritiro del club prima dei match. “Voglio dire, ogni giocatore ha le sue superstizioni. Sinceramente non ne ho molte, ma prima delle partite, quando siamo in hotel, bevo sempre il mio caffè con Cristiano“, commenta il terzino destro portoghese.

LEGGI ANCHE – Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi senza parole

L’intesa dei due portoghesi, davanti a un buon caffè, è certamente qualcosa che mostra grande affinità e voglia, da parte di Diogo Dalot, di imparare tanto dal campione connazionale. Per entrambi ci sono da affrontare adesso nuovi impegni decisivi fra Premier League e Champions League, ma il rito del caffè sarebbe ormai un appuntamento irrinunciabile.