Foto Spada/LaPresse 08 Febbraio 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Roma - Coppa italia Frecciarossa 2021/2022 - Quarti di Finale - Stadio San Siro - Nella foto: Jose Mourinho (AS Roma); Photo Spada/LaPresse 08 February , 2022 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Roma - Italian Frecciarossa Cup 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Jose Mourinho (AS Roma);
Bruttissima notizia in casa Roma in vista del match di domani contro il Verona. Il club giallorosso ha comunicato la positività al Covid di ben 4 calciatori
La Roma, dopo il pareggio contro il Sassuolo, si prepara alla sfida di domani contro il Verona. La vigilia, però, è stata “scossa” dal comunicato diramato dal club capitolino in merito alla positività di ben quattro calciatori della rosa di Mourinho.
Una tegola inaspettata per la Roma che complica i piani di José Mourinho. Era da un po’ che un club di Serie A non si ritrovasse a fare i conti con il Covid-19, la pandemia sta pian piano scemando ma non è stata del tutto debellata.
Nelle prossime ore, ad ogni modo, la situazione verrà attentamente monitorata in casa Roma in relazione a possibili nuovi contagi.
La Roma, pochi minuti fa, ha diramato una nota sul sito ufficiale che recita: “Il club comunica che, a seguito dei controlli svolti, quattro calciatori sintomatici, in possesso di Green Pass Rafforzato, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il gruppo squadra è stato di conseguenza posto sotto stretta sorveglianza, come da indicazioni”.
Leggi anche->Consigli Fantacalcio 26a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare
Il club, nel comunicato, non ha fatto i nomi dei quattro calciatori. Il Corriere dello Sport, nelle scorse ore, ha evidenziato come Mkhitaryan, Shomurodov e Perez fossero in forte dubbio contro gli scaligeri (senza però specificare il motivo).
Lo Special One, in conferenza stampa, ha svelato: “Saranno 9 i calciatori indisponibili (tra infortuni e Covid) per domani. Zaniolo è ancora da valutare”.
Leggi anche->Friedkin a un passo dall’acquisto del Cannes: cosa cambia per la Roma
I tifosi attendo con ansia di capire chi sono i quattro calciatori che non potranno scendere in campo contro il Verona. Un problema anche per i fantallenatori che dovranno fare i conti con l’incertezza che orbita dalle parti di Trigoria (CLICCA QUI per i consigli imperdibili sul Fantacalcio).
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…