Milan%2C+Ibrahimovic+contro+il+dirigente%3A+%26%238220%3BNon+ci+siamo+parlati+per+otto+mesi%26%238221%3B
calciotodayit
/2022/02/19/milan-ibrahimovic-dichiarazioni-cacliomercato/amp/
primo piano

Milan, Ibrahimovic contro il dirigente: “Non ci siamo parlati per otto mesi”

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso i tifosi del Milan: ecco le sue parole

Il Milan questa sera scenderà in campo all’Arechi contro la Salernitana nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria contro la Sampdoria, vogliono conquistare altre tre punti per rimanere al comando della classifica.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Foto LaPresse)

Al match non prenderà parte Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sta recuperando da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese. Proprio ieri Stefano Pioli ha parlato delle sue condizioni ammettendo come tra qualche giorno è auspicabile il ritorno in gruppo dello svedese.

Contro i granata, a guidare l’attacco, toccherà ancora una volta a Giroud. Il centravanti francese sta vivendo un gran periodo di forma culminato con le due doppiette contro Inter e Lazio. 

Milan, Ibrahimovic svela: “Non gli ho parlato per…”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Foto LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic, intervenuto ai microfoni di Radio 105, ha raccontato di non aver parlato ad Adriano Galliani per otto mesi. Il motivo? La sua cessione nell’estate del 2012 al Paris Saint Germain. 

Leggi anche->Cristiano Ronaldo, altro che dieta! Non immaginerai mai cosa mangia

Queste, nello specifico, le parole dello svedese: “Quando sono andato via ero molto arrabbiato con lui, per otto mesi non ci siamo parlati. Gli ho detto ‘Puoi cedere tutta la squadra, ma non Ibra’. Mi aveva promesso di non vendermi, poi in estate mi ha spiegato la situazione e mi hanno venduto al PSG. La cosa non mi aveva reso felice”. 

Leggi anche->Milan, splendida notizia per Pioli: l’attaccante ha deciso

Ibra ha però aggiunto di nutrire un grande affetto per Adriano Galliani: “Gli voglio molto bene. Quando ero a Barcellona non ero felice e avevo perso l’adrenalina. Adriano mi ha chiamato e mi ha detto che doveva andare al Milan. È venuto a casa mia e mi ha detto ‘Non mi alzo finché non accetti’. È un gentleman”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…

1 ora ago
  • Calciomercato

Colpo Napoli, sarà l’ultimo acquisto: Manna lo seguiva da mesi

Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…

4 ore ago
  • Calciomercato

Si sblocca l’affare Lookman: Inter e Atalanta chiudono uno scambio

La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…

5 ore ago
  • Calciomercato

È tutto fatto per l’attaccante: domani sarà in Italia, i dettagli

Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…

7 ore ago
  • primo piano

Inter, si riapre la pista Koné? Cosa ha detto Gasperini

Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…

19 ore ago
  • primo piano

Sfuma Sancho: la Juve soffia l’esterno al Napoli

E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…

21 ore ago