Cristiano Ronaldo, altro che dieta! Non immaginerai mai cosa mangia

Cristiano Ronaldo, da sempre, viene visto come l’atleta perfetto capace di pensare esclusivamente al benessere del proprio corpo

Non è un segreto che Cristiano Ronaldo preferisca seguire una dieta ferrea, fatta di cibi poco calorici, di tanta frutta e di tanta verdura. In un’intervista di qualche tempo fa il suo ex compagno di squadra, Patrice Evra, rivelò di quella volta che fu invitato a pranzare a casa del portoghese e di come fu costretto a mangiare “solo” insalata e del pollo.

Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United (Foto LaPresse)

Un altro ex compagno di CR7, però, ha parlato delle abitudini alimentari del portoghese. A sorpresa le sue dichiarazioni sono state un “pelino” differenti.

José Fonte, compagno di nazionale di Ronaldo, ha confermato lo stile di vita “attento” che conduce la stella del Manchester United, ma ha aggiunto un particolare inedito e che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi.

Cristiano Ronaldo, non solo dieta: anche il portoghese “sgarra”

José Fonte, difensore centrale del Lille (Foto LaPresse)

Il difensore centrale del Lille, ai microfoni del podcast di Alan Brazil, ha parlato in questo modo della dieta di Cristiano Ronaldo: “Noi guardiamo sempre quello che mangia e quello che fa. Sappiamo che punta sempre a essere il migliore e quindi lo imitiamo. Funziona quello che fa”.

Leggi anche->Messi e Cristiano Ronaldo, evento storico nello stesso minuto: la coincidenza è incredibile

Infine il dettaglio inedito: “Di solito mangia cose molto salutari, quinoa e quella roba lì. Tante uova, patate, broccoli ma anche Ronaldo ha il giorno in cui sgarra, lo chiama ‘il giorno della spazzatura’. L’ho visto mangiare un po’ di tutto in quella giornata”. 

Leggi anche->Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi

Dunque, anche CR7 qualche volta si lascia andare a degli sfizi culinari. Ora, sinceri, voi ce lo vedete mentre sorseggia una Coca-Cola e mangia un cheeseburger? Una “quadretto” che storpia, non trovate?