Ribery, campione francese dimenticato (LaPresse)
Salernitana-Milan, i padroni di casa fanno i conti con l’infortunio di Ribery. L’ex Fiorentina esce dal campo: le sue condizioni.
Era entrato in partita bene, le sue sgroppate hanno aiutato la Salernitana a entrare nel match subito al meglio: Franck Ribery è stato criticato per la sua scelta ma sta aiutando la neo promossa con colpi di repertorio. Risorsa per tutti: la sua presenza in campo durante la sfida contro i rossoneri si fa sentire. Fino al 69′ quando è costretto ad uscire per uno strappo muscolare.
I corrispondenti di Dazn prima pensano a qualcosa di grave, poi vedendo che il giocatore va via con le proprie gambe ridimensionano la possibile diagnosi a uno strappo. Inizialmente la prognosi ipotizzata era di 3-4 settimane di stop con interessamento al polpaccio. Tutto da stabilire, gli esami strumentali daranno un responso più che atteso e attendibile.
Al suo posto l’ex Roma Diego Perotti, un altro che a Salerno sta trovando nuova linfa e con la squadra può esprimere al massimo il proprio talento: la partita della squadra di Nicola è di sostanza contro i rossoneri, per questo talvolta anche le energie vengono meno.
Leggi anche – Juve, tutta la verità dell’ex: “È stato Conte a…”
Ribery lascia il campo in un momento delicato nella speranza di non doversi preoccupare ulteriormente. Quando l’ex Bayern è uscito gli equilibri in campo sono cambiati: una partita dalle mille emozioni con l’infortunio del fuoriclasse gela l’Arechi.
Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in…
L'Inter molla le piste che portano a Lookman e Manu Koné: i nerazzurri spendono 60…
Il Napoli necessita di prendere un nuovo attaccante con effetto immediato: l'infortunio di Lukaku ha…
Il Marsiglia ha deciso: Rabiot e Rowe sono ufficialmente fuori rosa. Dopo la rissa post…
Chi prende il Napoli per sostituire Lukaku? Nuovi aggiornamenti sul profilo cercato dagli azzurri che…
Manca sempre meno alla fine del calciomercato. Ancora due settimane e tutto sarà più chiaro…