Adriano (Getty Images)
Adriano Leite Ribeiro ha recentemente compiuto 40 anni. L’ex giocatore di Parma, Inter e Roma ha festeggiato con la nuova compagna.
Adriano Leite Ribeiro continua a emozionare i tifosi con le proprie gesta anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L’ex attaccante non ha mai abbandonato del tutto la sua più grande passione. Si è reinventato in Brasile fra bagordi e opportunità: la vita dell’ex centravanti è stata – e continua ad essere – un inno alla baldoria e al divertimento sfrenato.
A 40 anni, compiuti di recente, dovrebbe aver messo la testa a posto, ma il condizionale resta d’obbligo: nel giorno del proprio genetliaco l’Imperatore – come lo chiamano ancora affettuosamente – ha dato una festa in Brasile. C’erano tutti i suoi più grandi amici e qualche collega del recente passato. Ma soprattutto c’era la giovane Ceu Oliveira, 21 anni, pronta a stupire non solo gli invitati.
La giovane donna, presente al party, non è un invitata qualsiasi. Ceu, infatti, è la nuova fidanzata dell’ex campione. Adriano ha fatto sapere a tutti che la giovane – che studia Scienze Infermieristiche e ha una grande passione per il calcio – gli ha rubato il cuore: ha dribblato l’anima di un algido come lui per fare breccia nel suo lato più intimo.
Leggi anche – Serie A, highlights Venezia-Genoa: gol e sintesi partita | VIDEO
I bene informati sottolineano che alla festa ci sono stati reiterati abbracci di passione. Adriano è andato nuovamente a segno, abbassando le proprie difese, stavolta esulta il cuore. Sempre più gonfio d’amore. Nella speranza che possa davvero voltare pagina con un sorriso più convinto e la voglia di ripartire dalle migliori emozioni.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…