Adriano (Getty Images)
Adriano Leite Ribeiro ha recentemente compiuto 40 anni. L’ex giocatore di Parma, Inter e Roma ha festeggiato con la nuova compagna.
Adriano Leite Ribeiro continua a emozionare i tifosi con le proprie gesta anche dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L’ex attaccante non ha mai abbandonato del tutto la sua più grande passione. Si è reinventato in Brasile fra bagordi e opportunità: la vita dell’ex centravanti è stata – e continua ad essere – un inno alla baldoria e al divertimento sfrenato.
A 40 anni, compiuti di recente, dovrebbe aver messo la testa a posto, ma il condizionale resta d’obbligo: nel giorno del proprio genetliaco l’Imperatore – come lo chiamano ancora affettuosamente – ha dato una festa in Brasile. C’erano tutti i suoi più grandi amici e qualche collega del recente passato. Ma soprattutto c’era la giovane Ceu Oliveira, 21 anni, pronta a stupire non solo gli invitati.
La giovane donna, presente al party, non è un invitata qualsiasi. Ceu, infatti, è la nuova fidanzata dell’ex campione. Adriano ha fatto sapere a tutti che la giovane – che studia Scienze Infermieristiche e ha una grande passione per il calcio – gli ha rubato il cuore: ha dribblato l’anima di un algido come lui per fare breccia nel suo lato più intimo.
Leggi anche – Serie A, highlights Venezia-Genoa: gol e sintesi partita | VIDEO
I bene informati sottolineano che alla festa ci sono stati reiterati abbracci di passione. Adriano è andato nuovamente a segno, abbassando le proprie difese, stavolta esulta il cuore. Sempre più gonfio d’amore. Nella speranza che possa davvero voltare pagina con un sorriso più convinto e la voglia di ripartire dalle migliori emozioni.
Può arrivare una svolta in casa Inter che pensa di continuare a dare spazio al…
Importanti novità sul futuro del difensore di proprietà del Barcellona che, ancora una volta, torna…
Da qui al prossimo giugno potrebbero cambiare tante cose, ma la Juventus si sarebbe già…
Harry Maguire, uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, potrebbe finire a giocare in…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Manchester United alla fine del 2025: non vuole…
Neanche il tempo di cominciare che questa sosta per le Nazionali ha subito mietuto la…