Inter-Sassuolo, primo tempo horror per i nerazzurri: l’ira dei tifosi sui social – FOTO

Termina 0-2 il primo tempo tra Inter e Sassuolo. Un risultato scioccante per i nerazzurri che sono stati trafitti dalle reti di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca

Serata complicata per i nerazzurri. Gli uomini di Inzaghi, dopo il primo tempo, sono sotto di due gol contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. 

Esultanza di Raspadori in gol all’8′  (Foto LaPresse)

I neroverdi hanno disputato 45 minuti da favola segnando all’8′ il gol del vantaggio con Giacomo Raspadori. Il raddoppio, invece, è arrivato al 26′ con un colpo di testa perfetto di Scamacca che ha battuto Handanovic. 

Sul tramonto del primo tempo, inoltre, Domenico Berardi ha colto la traversa con un tiro un bellissimo tiro a giro dopo un’azione manovrata egregiamente dall’ivoriano Junior Traoré. 

Inter-Sassuolo, i tifosi non ci stanno: i commenti sui social

Raspadori, l’attaccante del Sassuolo autore del momentaneo 0-1 (LaPresse)

Il primo tempo da horror dell’Inter ha deluso i tifosi nerazzurri che già pregustavano il sorpasso in classifica ai danni del Milan. Gli uomini di Inzaghi hanno 45 minuti per ribaltare la situazione e di conseguenza riportarsi a +1 dai rossoneri.

Leggi anche->Frattesi e Scamacca all’Inter? L’annuncio di Carnevali non lascia dubbi. I tifosi possono sperare nel doppio colpo

Sui Social Network tantissimi sostenitori dell’Inter hanno manifestato il loro dissenso per il primo tempo disputato dai nerazzurri contro il Sassuolo. Uno dei più criticati è stato il Samir Handanovic, l’estremo difensore sloveno non è parso impeccabile nel primo gol siglato da Raspadori.

Leggi anche->DIRETTA Inter-Sassuolo 0-2: clicca qui per seguire il live minuto per minuto del match di San Siro

Inzaghi, ad inizio secondo tempo, ha subito mischiato le carte mettendo sin da subito in campo Dzeko e Dumfries al posto di Gagliardini e Darmian.

Screen Twitter
Inter Sassuolo
Screen Twitter