Theo Hernandez nei guai, vicenda drammatica: “L’ha ammazzato”

Guai per Theo Hernandez, la vicenda che coinvolge il terzino del Milan è drammatica e ora il giocatore rischia grosso 

Weekend complicato per Theo Hernandez. Il suo Milan ha pareggiato contro la Salernitana una gara giocata male e, nonostante l’assist servito per il gol di Messias, il terzino francese è diventato protagonista di una triste vicenda che potrebbe costargli caro.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, difensore del Milan (LaPresse)

Il difensore del Milan sta vivendo una stagione tutto sommato positiva, con 4 gol e 9 assist messi a segno nelle sue 28 presenze con la maglia rossonera. Il momentaneo primo posto in campionato, inoltre, sta spingendo il calciatore ad alzare ulteriormente l’asticella, ma l’episodio extra campo dello scorso weekend potrebbe stravolgere ogni scenario.

Per raccontare la vicenda, bisogna ricordare che Theo risiede in una villa con Zoe Cristofoli a Guanzate in provincia di Como. L’abitazione è chiusa da cancelli ed è “protetta” dal pitbull della coppia. Tuttavia, nella giornata di venerdì 18 febbraio, quando Theo era già in viaggio verso Salerno, il suo cane è scappato villa, approfittando dell’apertura dei cancelli per l’entrata di un’auto.

Theo Hernandez, la vicenda è terribile: cosa rischia

Theo Hernandez cane
Theo Hernandez nei guai per colpa del cane (LaPresse)

La taglia dell’animale domestico non è di certo piccola e la pericolosità dei pitbull è risaputa. Theo Hernandez e Zoe Cristofoli,però, non avrebbero mai potuto immaginare quello che da lì a poco sarebbe potuto succedere.

Stando a quanto riportato da “La Provincia di Como“, il cane di Theo Hernandez, una volta uscito dai cancelli della casa, è fuggito in strada e ha seminato il panico, aggredendo una signora anziana, assieme al suo cagnolino.

Leggi anche -> Theo Hernandez “scommette” sul Milan: i suoi numeri e la nuova valutazione

Il cane del difensore del Milan, appena notato il suo simile, ma di taglia decisamente più piccola, ha attaccato la sua padrona che lo tratteneva tra le mani. La donna è stata trascinata a terra e ha cercato di salvare il suo cucciolo senza però riuscirvi. Infatti, il pitbull ha sbranato il pinscher davanti agli occhi della signora di 74 anni.

Leggi anche -> Insigne, altro che Canada: guardate cosa ha fatto per l’Italia, la proposta dalla De Filippi

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attacco del pitbull che ha portato alla morte di un altro cane, costerebbe a Theo Hernandez una denuncia per negligenza nella custodia di un cane, dimostratosi pericoloso senza museruola e lasciato libero senza neanche il guinzaglio. La pena, al momento, porterebbe a pensare ad una multa salatissima per risarcire i danni materiale e psicologici della povera anziana, ancora estremamente scossa dall’accaduto.