Theo Hernandez si vendica di Zoe Cristofoli: lo scherzo scatena i social – VIDEO

Theo Hernandez è protagonista di una divertente scenetta con la compagna Zoe Cristofoli: lo scherzo scatena le risate dei tifosi sui social.

E’ un momento felice per Theo Hernandez che si gode il primato in Serie A insieme al Milan con cui ha appena rinnovato il contratto. Un atto d’amore verso la maglia rossonera molto apprezzato dai tifosi, subito stregati dalle sue qualità e sempre riconoscenti nei suoi confronti. Nonostante le ricche offerte ricevute, la sua storia non è arrivata a conclusione.

Theo Hernandez Zoe Cristofoli
Theo Hernandez, terzino del Milan (LaPresse)

Il terzino francese sta vivendo forti emozioni sul campo, l’ultima la vittoria nel derby contro l’Inter, ma tra poco arriverà la gioia più grande nella vita privata. La compagna Zoe Cristofoli è in dolce attesa da diversi mesi e tra poco darà alla luce il loro primo figlio.

Il classe ’97 diventerà presto padre e per forze di cose dovrà maturare sotto diversi punti di vista. Un avvenimento importante atteso con molta felicità dalla coppia, protagonista di un divertente scherzo tra le mura di casa e successivamente pubblicato sui social.

Zoe Cristofoli, lo scherzo a Theo Hernandez finisce male

Zoe Cristofoli Theo Hernandez
Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez (Instagram)

Nel corso della loro relazione Theo Hernandez e Zoe Cristofoli hanno dimostrato di essere una coppia molto allegra che ama punzecchiarsi a vicenda. La loro giovane età, nonostante tra poco diventeranno genitori, hanno generato diversi episodi divertente che hanno condiviso con i loro fan.

Leggi anche -> Theo Hernandez “scommette” sul Milan: i suoi numeri e la nuova valutazione

Come l’ultimo scherzo tentato dall’influencer nei confronti del terzino del Milan. Un piano finito male in cui si sono ribaltati i ruoli e il calciatore ha servito immediatamente la sua vendetta personale.

Leggi anche -> Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO

Nonostante la brutta figura, Zoe Cristofoli ha comunque postato il filmato sul proprio profilo Instagram. Nel video spiega le sue intenzioni ai migliaia di followers prima di mettersi in azione, prendendo in mano una torta e avvicinandosi al compagno.

L’intenzione era quella di schiacciargliela in faccia mentre annusava il suo profumo ma qualcosa è andato storto. Il difensore francese è riuscito tempestivamente ad alzare la testa, evitando due volte la torta prima di fare la stessa cosa e centrare in pieno il viso della modella tra le risate generali.