James Rodriguez e la sgradevole verità: “Non mi voleva”

L’attaccante colombiano, James Rodriguez, ha rilasciato un’intervista piuttosto curiosa in cui svela un dettaglio inedito sulla propria carriera

James Rodriguez, all’inizio di questa stagione, ha scelto di firmare con la compagine qatariota dell’Al-Rayyan. Una scelta che ha sorpreso un po’ tutti, considerato che il colombiano è un classe ’91 e che poteva dare ancora molto in un campionato europeo.

James Rodriguez
James Rodriguez, attaccante colombiano (Foto LaPresse)

Sulle sue tracce, nella corsa finestra di mercato estiva, si era mosso il Napoli e anche il Milan aveva mostrato un discreto interesse. Tuttavia, il colombiano ha spiegato di aver accettato la squadra del Qatar dopo che è stato messo alle strette dall’Everton. 

In particolare, l’ex Real Madrid e Bayern Monaco, ha svelato il motivo preciso per cui ha deciso di lasciare il club inglese.

James Rodriguez e l’addio all’Everton: “Non mi voleva…”

James Rodriguez. ex attaccante dell’Everton (Foto LaPresse)

James Rodriguez, come riporta Telemundo Deportes, ha spiegato che la sua volontà era quella di rimanere all’Everton, visto che si trovava molto bene a Liverpool e il suo rapporto con i tifosi era ottimale.

Leggi anche->James Rodriguez, ma che fai? Perché il suo nuovo look fa discutere

Queste, nel dettaglio, le parole del colombiano: “Mi sarebbe piaciuto restare all’Everton per molti altri anni, è un club spettacolare e i tifosi sono sempre stati incredibili con me”. 

Leggi anche->Napoli, sorprendente iniziativa per battere il Cagliari: la mossa che coinvolge l’UNESCO – FOTO

Poi l’attacco indiretto a Rafa Benitez: “Purtroppo ho trovato un allenatore che non mi voleva, non contava su di me. Io volevo rimanere, mi è dispiaciuto andare vita”. 

Lo stesso Benitez, in questa stagione, è stato esonerato dai Toffies a seguito dei cattivi risultati ottenuti. Una beffa per James Rodriguez, visto che senza Benitez probabilmente sarebbe rimasto all’Everton.