Mario Draghi “tradisce” la Roma? La foto con la maglia della rivale

Alto tradimento dei colori giallorossi per Mario Draghi? Il Premier colleziona la maglia del club rivale della Roma.

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è un grande appassionato di sport, in particolar modo di basket e calcio. Il Premier è tifoso della Roma e ha amato Francesco Totti. In una vecchia intervista ad un quotidiano spagnolo disse che il Pupone era un “filosofo del calcio”.

Mario Draghi, presidente del Consiglio
Mario Draghi, presidente del Consiglio (Ansa)

E come dar torto a Draghi. L’ex capitano giallorosso è stato un punto di riferimento per tantissimi giovani aspiranti calciatori. Talentuoso, carismatico, trascinatore e vera bandiera, primo tifoso del club capitolino.

Ma la Roma di Draghi, al momento, sta vivendo un periodo davvero difficile. Mourinho non riesce a dare la spinta giusta alla squadra per portare a casa risultati importanti e scalare posizioni in classifica. E nelle ultime ore, il Premier ha “tradito” i colori giallorossi, portandosi a casa una nuova maglia del club rivale.

Mario Draghi quella maglia… non è della Roma!

Il primo ministro è impegnato a risolvere questioni interne e soprattutto quelle estere. Infatti, la crisi in Ucraina può degenerare nel giro delle prossime ore e ci saranno ripercussioni anche in Italia se lo stato dell’Europa Orientale dovesse entrare in conflitto armato con la Russia.

Leggi anche -> Antonio Conte confessa: “Paratici mi ha danneggiato!”

Il premier Mario Draghi è stato accolto a Firenze per l’apertura dell’incontro “Mediterraneo frontiera di pace” dove ha ha toccato diversi argomenti, tra cui anche la crisi in Ucraina: “I soprusi non vanno tollerati”. Poi, c’è stato un momento anche di leggerezza e di qualche sorriso.

Leggi anche -> Olympiakos-Atalanta, la frase di Gasperini spiazza tutti: “E’ finita…”

Infatti, il presidente del Consiglio ha sfruttato la visita nella città di Firenze per incontrare anche Joe Barone, dirigente della Fiorentina, il quale ha donato a Draghi una maglietta del club viola. Il numero 1 per l’ex Presidente della Banca Centrale Europea. E quest’anno la Fiorentina sta mettendo in serie difficoltà la Roma, visto il testa a testa per un posto in Europa League, conteso assieme ad altre 2-3 rivali di Serie A.

Mario Draghi con la maglia della Fiorentina
Mario Draghi con la maglia della Fiorentina (Ansa)