Germania, muore una giovane stella: la big di Bundesliga piange il suo calciatore

Il calcio tedesco è in lutto per la tragica scomparsa di un giovane calciatore: l’annuncio straziante sui social della big di Bundesliga.

La nostra vita è attaccata a un filo sottilissimo che a volte si può spezzare in maniera ingiusta. Una tragica fine toccata a una promessa del calcio tedesco, scomparsa improvvisamente la scorsa notte. A dare la struggente notizia è stato lo stesso club di Bundesliga in cui giocava la povera vittima.

Bundesliga Morte
Bundesliga, la terribile notizia sconvolge il calcio tedesco (ANSA)

Il calcio tedesco è in lutto e piange la prematura morte di una giovane stella, deceduta all’età di soli 20 anni. Un dramma terribile che ha sconvolto milioni di appassionati e tifosi, uniti attraverso tantissimi messaggi di cordoglio.

L’annuncio della sua scomparsa ha toccato e convolto emotivamente anche le altre squadre che hanno espresso le loro condoglianze a famiglia, amici e compagni del ragazzo. Una serie di pensieri molto commoventi ha invaso i profili social della società coinvolta direttamente in questa disgrazia.

Bundesliga, il dramma sconvolge i tifosi: cosa è successo

Bundesliga Morte
Adolf Hutter, tecnico del Borussia Moenchengladbach (ANSA)

E’ un giorno molto triste per il calcio tedesco che ha ricevuto un durissimo colpo allo stomaco. In particolare il Borussia Moenchengladbach che ha perso uno dei migliori talenti cresciuti nel settore giovanile.

Leggi anche -> Allarme alcolismo, un big della Bundesliga fa tremare il calcio

Nel primo pomeriggio la società, attraverso il suo profilo Twitter, ha comunicato la morte di Jordi Bongard. Un annuncio terribile che nessuno spera di dover mai fare nel corso della propria storia. Il destino però a volte è crudele e non guarda in faccia nessuno.

Leggi anche -> Lewandowski via dal Bayern Monaco? L’annuncio non lascia dubbi

Nel caso del classe 2001 è stato un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte, a fermare la sua esistenza. In segno di rispetto la big di Bundesliga ha annullato gli allenamenti della prima squadra e di quella Under 23, dove recentemente aveva debuttato il difensore centrale. E’ stata anche cancellata la conferenza stampa di Adolf Hutter in vista del prossimi impegno di campionato contro il Wolfsburg, in programma sabato pomeriggio.

Una storia drammatica che colpisce un ragazzo arrivato nell’academy all’età di 12 anni, facendo tutte le trafile giovanili prima di affacciarsi al calcio dei grandi. Qualche anno fa aveva avuto l’onore di indossare anche la maglia della Nazionale U17 e U18, raccogliendo qualche presenza in amichevole.