Serie A, Antonio Conte pensa al ritorno: l’incredibile rivelazione

La storia tra Antonio Conte e il Tottenham sarebbe già ai titoli di coda: il tecnico italiano pensa a un clamoroso ritorno in Serie A.

Il prestigioso successo contro il Manchester City sembrava aver scacciato la crisi del Tottenham che invece è nuovamente caduto pochi giorni dopo. La sconfitta contro il Burnley, la quarta nelle ultime cinque partite, ha lasciato il segno e rischia di provocare una clamorosa decisione di Antonio Conte.

Conte Serie A
Antonio Conte, tecnico del Tottenham (LaPresse)

Il tecnico degli Spurs è stato protagonista di un durissimo sfogo davanti alle telecamere dopo l’1-0 subito nel recupero della 13.a giornata di Premier League. L’ennesimo risultato negativo delle ultime settimane potrebbe compromettere la sua permanenza in panchina.

Al momento non arrivate posizioni ufficiali da parte della società, chiamata in causa però dall’allenatore italiano che ha chiesto un confronto diretto il prima possibile. Un grido d’allarme a soltanto pochi mesi dal suo arrivo in un momento molto complicato della squadra, sempre più indietro in classifica.

Conte-Tottenham è crisi: spunta un club di Serie A

Conte Serie A
Antonio Conte, l’incredibile rivelazione sul suo futuro (ANSA)

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere lontano dall’Inghilterra nonostante il ricco contratto appena firmato col Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter sta trovando più difficoltà del previsto a risollevare una squadra in evidente difficoltà da inizio stagione.

Leggi anche -> Conte pronto a dimettersi? L’annuncio spiazza il Tottenham

Dopo aver dato una scossa iniziale, confermata da una serie di risultati positivi, è arrivato l’improvviso tracollo che ha rimesso tutto in discussione. Dalle sue ultime parole si evince chiaramente la sua frustrazione per come si sta evolvendo la sua avventura.

Leggi anche -> Conte, che sfottò per il suo Tottenham: perché lo scherzo è esilarante

E’ un momento di grandi riflessioni che potrebbe addirittura portarlo a lasciare gli Spurs. Un’ipotesi clamorosa ma non così irrealizzabile seconda una voce molto vicina al diretto interessato. Si tratta di Massimo Brambati che, ai microfoni di “TmwRadio”, ha lanciato un’incredibile confessione a suo riguardo.

L’ex difensore ha aperto a un ritorno in Serie A, non in una squadra qualsiasi ma alla Juventus tradita tre anni fa dopo il suo passaggio all‘Inter. Una storia d’amore interrotta che potrebbe inaspettatamente riaprirsi grazie a un riavvicinamento particolare: “C’è stato un tentativo di pace con Agnelli che è stato anche il suo testimone di nozze. Erano davvero amici e da persone intelligenti potrebbero trovare un punto d’incontro e far tornare tutto come prima”.