Dybala, sai quale cantante italiano ama? La risposta è davvero pazzesca

Paulo Dybala è molto appassionato di musica: il nome del suo cantante italiano preferito lascia sorpresi i tifosi della Juventus.

La Juventus soffre ma riesce a vincere contro l’Empoli nella 27.a giornata di Serie A. Un successo importante, firmato dalla doppietta di Vlahovic, che allunga la striscia positiva e rilancia i bianconeri nella corsa scudetto.

Dybala
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (ANSA)

Una vittoria arrivata in un campo difficile e soprattutto con una squadra colpita da diverse assenze. La squadra di Allegri è in piena emergenza infortuni e sta attraverso un momento davvero sfortunato sotto questo punto di vista. Al Castellani si è fermato anche Zakaria, sostituito al posto di Locatelli, a causa di un problema muscolare.

L’ennesima “vittima” della Juventus che negli ultimi giorni ha perso anche Paulo Dybala, uscito dolorante durante il derby contro il Torino. Un affaticamento alla coscia sinistra che l’ha fatto rimanere fuori nelle trasferte contro Villarreal ed Empoli.

 Dybala, incontro speciale: il siparietto impazza sui social

Dybala
Dybala, chi è il suo cantante italiano preferito (ANSA)

La Joya è vicino al rientro in campo e potrebbe tornare a disposizione per la prossima partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. Nel frattempo, in attesa anche di capire se firmerà il tanto discusso rinnovo di contratto, ha vissuto giornate diverse dal solito.

Leggi anche -> Dybala e Oriana stupiscono tutti: l’evento incredibile | FOTO

Nelle ultime ore Dybala è stato ospite alla Milano Fashion week dove ha presenziato come ospite ad alcune sfilate insieme alla compagna Oriana Sabatini. Una trasferta in nome della moda per l’attaccante argentino che ha avuto un incontro particolare durante il dietro le quinte dell’evento organizzato da Armani.

Leggi anche -> Serie A, highlights Empoli-Juventus: la sintesi della partita – VIDEO

Sui social è stato pubblicato un filmato che documenta il siparietto avuto con un famoso cantante italiano. Nello specifico Gianni Morandi si è prestato per scattare una foto insieme alla coppia regalando un momento speciale al calciatore e alla fidanzata che, oltre a fare l’attrice e la modella, è anche una famosa cantante in patria.