Serie A, highlights Empoli-Juventus: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Empoli-Juventus, match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Castellani va in scena Empoli-Juventus, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Partono fortissimo gli ospiti che al 4′ si rendono pericolosi con Danilo, il difensore brasiliano di testa sfiora il gol.

Highlights Empoli Juventus
Empoli-Juventus (Foto LaPresse)

Dopo qualche minuto, al 7′, altra grandissima chance per la Juve: Vlahovic serve splendidamente Zakaria che da buona posizione trova un grande Vicario sulla sua strada. Al 18′ anche Vlahovic pericoloso, il serbo calcia con il mancino ma non trova la porta per questione di centimetri.

Al 32′ arriva il vantaggio bianconero, cross al bacio di Rabiot dalla sinistra per Kean che di testa non lascia scampo a Vicario. Passano 7 minuti e l’Empoli pareggia, Zurkowski è bravissimo a risolvere una mischia in area di rigore e con la punta infila Szczesny. Sul tramonto del primo tempo, però, la Juve torna in vantaggio grazie ad un gol di Vlahovic che sfrutta nei migliori dei modi un assist perfetto di Cuadrado.

Highlights Empoli-Juventus 2-3, il secondo tempo

Highlights Empoli-Juventus (Foto LaPresse)

Al 52′ ci prova Cuadrado per i bianconeri, il colombiano direttamente da corner prova a sorprendere Vicario ma la sfera finisce sull’esterno della rete. Al 63′ la riposta dell’Empoli del secondo tempo, Ismajili sugli sviluppi di un corner colpisce di testa spedendo la palla altissima sopra la traversa.

Leggi anche->Empoli-Juventus, Kean gol ed esultanza polemica? Il gesto non sfugge alle telecamere – FOTO

Al 66′ la Juventus cala il tris, è ancora Vlahovic a timbrare il tabellino con un colpo sotto delizioso che supera Vicario. Al 76′ l’Empoli riapre la sfida con La Mantia, sinistro perfetto del classe ’91 che infila Sczsensy con precisione.

Leggi anche->Serie A, highlights Salernitana-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

All’80’ La Mantia sfiora il 3-3, provvidenziale Bonucci nel sporcare il cross di Parisi diretto all’attaccante dell’Empoli. Nel finale non accade più nulla, la Juventus trova una vittoria fondamentale ed a tratti sofferta.