Lazio, Immobile non si allena: ci sarà contro il Napoli? Le sue condizioni

Ciro Immobile ha saltato l’allenamento di rifinitura di questo pomeriggio. Ci sarà domani contro il Napoli? Le ultime da Formello

La Lazio, domani sera, sfiderà il Napoli nel match valido per la 27^ giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico si affronteranno le due deluse dell’Europa League, visto che sia i biancocelesti che i partenopei sono stati eliminati negli spareggi rispettivamente da Porto e Barcellona. 

Lazio Immobile napoli
Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Il big match della 27^ giornata metterà di fronte due squadre che sognano in grande: i biancocelesti il ritorno in Champions League e il Napoli lo Scudetto. Gli uomini di Spalletti, in tal senso, hanno la grossissima chance di poter agguantare il Milan al primo posto e di approfittare dei pareggi dello stesso Milan e dell’Inter.

In casa Lazio c’è apprensione per quanto concerne le condizioni di Ciro Immobile. Secondo quanto riportato da Lalalziosiamonoi.it, il capitano biancoceleste non si è allenato nell’allenamento di rifinitura.

Lazio, Immobile non si allena: le sue condizioni

Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Immobile, tornato in campo nel match di giovedì contro il Porto, dovrebbe essere rimasto a riposo per precauzione. Da Formello, per il momento, filtra ottimismo e domani dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Maurizio Sarri.

Leggi anche->Infortunio Osimhen, Spalletti a sorpresa: la novità per Lazio-Napoli

La situazione, ad ogni modo, non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi biancocelesti. Sicuramente in casa Lazio saranno out Lazzari e Cataldi, il centrocampista ha riportato un risentimento muscolare e non dovrebbe essere nemmeno convocato. L’ex Spal resterà ai box per altri 20-30 giorni dopo l’infortunio accusato contro il Bologna.

Leggi anche->Europa League, highlights Lazio-Porto: gol e sintesi partita | VIDEO

Pedro e Acerbi, invece, ci saranno. Il primo dovrebbe anche scendere in campo dal 1° minuto, resta in ballottaggio con Felipe Anderson. Il centrale difensivo viaggia verso la panchina, così come avvenuto in Europa League contro il Porto.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Queste le probabili scelte di Sarri e Spalletti:

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu/Hysaj Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro/Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano/Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen