Diletta Leotta scatena polemiche: “Porta rispetto!” – FOTO

La conduttrice di DAZN al centro di una bufera sui social: Diletta Leotta attira haters e polemiche, ecco che cosa è successo.

Non è nuova a polemiche e forse ci è abituata. Diletta Leotta finisce nuovamente nell’occhio del ciclone e attira gli haters sui social, furiosi contro la conduttrice di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, presentatrice DAZN (LaPresse)

La presentatrice e volto noto ai tifosi di calcio è costantemente al centro di rumors di gossip. Lo è stata soprattutto quando aveva instaurato una relazione con l’attore turco Can Yaman. E anche dopo la rottura del rapporto sentimentale si sono susseguiti voci sul suo conto e sulla sua presunta scelta di non voler sposare l’uomo.

Leotta attira da sempre critiche e gossip, ma raramente – solo quando è necessario – interviene in prima persona per dare spiegazioni e mettere a tacere le calunnie. E adesso, la presentatrice della piattaforma streaming che trasmette le partite di Serie A è finita nuovamente al centro di accesissime polemiche.

Diletta Leotta, che caos! La foto attira polemiche

Sul profilo Instagram, la conduttrice siciliana è solita condividere momenti di svago o istanti colti durante le sue messe in onda o partecipazioni ad eventi. Insomma, il suo “feed” è vario, colorato e soprattutto solare. Questa volta, però, la foto che ha postato Diletta Leotta ha attirato alcuni commenti negativi: che cosa è successo.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la confessione inattesa: “Lo faccio 3 volte al giorno per…”

In occasione dell’ultimo weekend di Carnevale, la catanese ha pubblicato un post in cui si ritrae in posa con un pomposo abito carnevalesco. Un costume rosso e verde, con un copricapo ricoperto di piume e degli accessori piuttosto bizzarri. Una foto divertente, che però ha scatenato ugualmente polemiche.

Leggi anche -> Cassano incontra Messi, la frase che scatena le polemiche – VIDEO

Per alcuni follower, non è il momento adatto per postare immagini di Carnevale. Quel che sta succedendo in Ucraina sta turbando il mondo e Diletta Leotta dovrebbe “portare rispetto“, come suggerisce un utente. “C’è un popolo che sta soffrendo“, scrive un altro utente tra i commenti della foto. La conduttrice DAZN tace, ma di certo sarà rimasta dispiaciuta dalle frasi a lei rivolte.

Diletta Leotta e il vestito di Carnevale
Diletta Leotta e il vestito di Carnevale (Screen da Instagram)