Cassano incontra Messi, la frase che scatena le polemiche – VIDEO

Antonio Cassano ha incontrato Lionel Messi dopo la partita del PSG: la frase rivolta al campione argentino scatena le polemiche.

Lionel Messi è tornato a regalare magie con la maglia del PSG. Dopo le recenti critiche per alcune prestazioni negative, il fuoriclasse argentino è tornato protagonista in grande stile. Non ha segnato ma nel match di Ligue 1 contro il Saint-Etienne ha illuminato la scena, ricevendo i complimenti anche di Antonio Cassano.

Cassano Messi
Antonio Cassano, la frase a Messi scatena le polemiche (LaPresse)

Sugli spalti del Parco dei Principi era presente anche Fantantonio che si è regalato una serata speciale insieme alla sua famiglia, portata a Parigi per assistere insieme alla partita. L’attenzione era soprattutto rivolta su Lionel Messi, più volte esaltato durante le interviste e nei suoi interventi alla Bobo TV.

Messi celebrato da Cassano: l’omaggio è esagerato

Messi Cassano
Lionel Messi, l’incontro avvenuto con Cassano (ANSA)

La fortuna ha sorriso ad Antonio Cassano, spettatore di una delle migliori partite di Messi dal suo arrivo al PSG. La Pulce ha contribuito alla vittoria in rimonta contro il Saint-Etienne con una prova da applausi grazie a giocate da assoluto campione.

L’ex Barcellona è stato il migliore in campo insieme a Mbappé, autore di una doppietta su due assist straordinari del compagno. Due invenzioni che da sole valgono il prezzo del biglietto e hanno scatenato l’entusiasmo di Fantantonio.

Leggi anche -> Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio

Come documentato attraverso il suo profilo Instagram, Cassano ha avuto l’onore di incontrare il suo idolo a fine partita. I due si sono incrociati negli spogliatoi alla presenza anche dei suoi figli che, particolarmente emozionati, hanno ricevuto una stretta di mano dalla Pulce.

Leggi anche -> Messi risponde alle critiche: il gesto col Saint-Etienne spiazza 

Di sicuro però era molto più eccitato il padre che alla vista di Messi l’ha abbracciato calorosamente, rivolgendogli un complimento particolare. Una frase che ha strappato il sorriso dell’argentino ma sta creando qualche polemica sui social, anche se l’intento sembrava scherzoso. Nello specifico per rimarcare il suo immenso talento ripete per due volte “Dio esiste” lasciandosi andare a un paragone un po’ eccessivo.