Totti ospite di “C’è posta per te”, il gesto di Ilary sorprende – FOTO

Francesco Totti, ieri sera, è stato ospite di “C’è posta per te”, nel popolare programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi

Nella puntata andata in onda ieri sera, Francesco Totti è stato ospite di “C’è posta per te”. L’ex capitano della Roma è stato “chiamato” da una ragazza di nome Noemi, quest’ultima ha voluto fare una sorpresa ai suoi genitori (Massimo e Antonella).

totti c'è posta per te
Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

La coppia, una volta accortosi della presenza di Totti in studio, è rimasta estasiata e tra un mix di commozione e ammirazione hanno faticato a credere che il loro idolo fosse a due passi da loro.

Totti, prendendo parola, ha affermato: “Trovare dei genitori così non è facile, siete un grande esempio. Andando avanti nel tempo si capiscono i valori della vita, e Noemi l’ha capito”. 

Totti ospite a “C’è posta per te”, il gesto di Ilary

Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi durante il giorno d’addio al calcio giocato (La Presse)

Totti ha anche regalato ai due signori un abbonamento della Roma in Tribuna Monte Mario e un divano-letto nuovo. Noemi, sfruttano il programma, è riuscita a ringraziare apertamente i genitori per tutto quello che hanno fatto per lei.

Leggi anche->Roma, che fine ha fatto Patrick Schick: il centravanti è irriconoscibile. I numeri

L’ex Capitano ha commentato così quanto fatto da Noemi: “Anche io ero come lei, non parlavo molto con i miei genitori. Ma avrei voluto dire molte cose a mio padre…”

Leggi anche->Totti-Ilary, crisi smentita: le dure parole dell’ex calciatore contro i giornalisti

La puntata, ovviamente, non era in diretta ed è stata registrata molti mesi fa. In concomitanza con la messa in onda, Ilary Blasi ha pubblicato una storia su Instagram in cui era davanti alla TV a vedere proprio “C’è posta per te”.

Il gesto “social” arriva proprio nella settimana in cui si è parlato tantissimo della loro possibile separazione. Crisi, definitivamente, alle spalle?

La storia postata da Ilary Blasi (Screen Instagram)