Vlahovic sorprende i tifosi: “Se fossi un animale sarei…” – VIDEO

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, si è reso protagonista di una challenge sui social network del club bianconero

Dusan Vlahovic è il calciatore del momento in casa Juventus. Impatto devastante in bianconero con 4 gol in 6 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Ieri, nel match contro l’Empoli al Castellani, ha realizzato una bellissima doppietta risultata decisiva per la vittoria della Vecchia Signora. 

vlahovic challenge
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Mercoledì i fari sono tuti puntati sull’Artemio Franchi di Firenze, dove Vlahovic tornerà per la prima volta da avversario in occasione della sfida di andata della semifinale di Coppa Italia. 

Il serbo, intanto, si è reso protagonista di una challenge sui Social Network del club bianconero. Il contenuto è stato condiviso su tutti i canali ufficiali del club e il video sta facendo il giro del web.

Juventus, Vlahovic: “Se fossi un animale…”

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex centravanti della Fiorentina, nel dettaglio, è stato “chiamato” a rispondere a più domande possibili in 60 secondi. Il classe 2000 ha risposto a 15 domande e ha svelato alcune sue preferenze fin qui poco conosciute.

Leggi anche->Superlega, pronto il nuovo piano di Agnelli e Perez: UEFA spiazzata

Queste, alcune, risposte date dal bomber serbo: “A che età ho cominciato a giocare a calcio? Sette anni; Eroe preferito? Batman; Se ho un soprannome? Dici; Genere musicale preferito? Reggaeton; Gol di tacco o in rovesciata? Rovesciata; Serie TV preferita? La casa de papel; Se fossi un animale che animale sarei? Il leone mi dicono tutti però non lo so; Qualcuno di famoso che vorrei incontrare? Michael Jordan; Colore preferito? A volte bianco, a volte nero. Dico sul serio”.

Leggi anche->Scoprì Vlahovic a 16 anni, il grande rimpianto di una big di Serie A

Di seguito è possibile visionare il video integrale postato dalla Juventus sul proprio canale YouTube. Per tutti i tifosi bianconeri, e non solo, una possibilità di “conoscere” un lato di Vlahovic del tutto inedito.