L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Frattesi e Scamacca che piacciono all’Inter. Il dirigente ha confermato come il valore dei due è in continua crescita
Frattesi e Scammacca sono solamente due dei tanti gioielli del Sassuolo. Il club neroverde da anni si sta affermando come una delle migliori società in cui far crescere i giovani e il tecnico Dionisi può contare su almeno 5-6 elementi dal futuro assicurato.
I due più chiacchierati, oltre ai soliti Berardi e Raspadori, sono Frattesi e Scamacca. Cresciuti insieme tra i settori giovanili di Lazio e Roma, piacciono tantissimo all’Inter di Simone Inzaghi.
L’attaccate è ritenuto il bomber della nazionale del futuro, mentre il centrocampista ex Monza ha caratteristiche perfette per diventare una valida alternativa sia di Barella che di Calhanoglu.
Carnevali, ai microfoni di Radio Gr Parlamento, ha spiegato come il Sassuolo non si accontenterà di basse cifre per i suoi gioielli. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Loro due via da Sassuolo per 65 milioni? Dipende da come li dividiamo, ma non ci accontenteremo di certo”.
Leggi anche->Frattesi, messaggio all’Inter? L’annuncio spiazza il Sassuolo: “Sono pronto per…”
Poi la rivelazione relativa al probabile interessamento anche di club esteri: “Credo ci siano più probabilità di ricevere offerte dall’estero, oggi per il calcio italiano è difficile anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia”.
Leggi anche->Lukaku, ennesima umiliazione di Paolo Di Canio: “Se tornasse all’Inter farebbe…”
Carnevali, infine, ha parlato anche degli altri prezzi pregiati del Sassuolo: “In squadra abbiamo anche Giacomo Raspadori e Traoré, ma non c’è bisogno di venderne tanti. Scamacca e Frattesi hanno dei valori e sono di grande prospettiva, magari potremmo cederne uno solo”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…