Lukaku (La Presse)
Lukaku e l’Inter, un rapporto che potrebbe anche riprendersi qualora il belga decidesse di ritornare. Di Canio però non è d’accordo.
Con il passar delle settimane, non si attenuano le critiche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha completamente deluso con la maglia del Chelsea ed il suo possibile addio a fine stagione, sta diventando sempre più concreto. Momenti di tensione, che tengono in apprensione anche l’intero spogliatoio.
Per questo motivo, a più riprese si è parlato di un Lukaku pronto a ritornare all’Inter. Un club dove realmente ha fatto bene e dove è stato amato e supportato sin dal primo momento. Un amore unico, viscerale, che gli aveva permesso di mettersi alle spalle i brutti momenti in Premier League.
Quando firmò per il Chelsea, l’attaccante belga spiegò la sua decisione come una questione di cuore. Peccato che, in pochi mesi, questa scelta sia stata vista come la peggiore della sua carriera. E così, la tentazione di ritornare in Italia e all’Inter è aumentata nuovamente, creando non pochi problemi a Tuchel.
LEGGI ANCHE –> Zaniolo ma che fai? Il gesto spiazza Mourinho e fa infuriare i tifosi
C’è chi però si dimostra ancora contrario ad un suo ritorno in Serie A ed è Paolo Di Canio, che ha detto: “Direi che Lukaku sarebbe molto costoso per essere una riserva perché sarebbe riserva per il gioco che fa l’Inter. Inzaghi gioca sempre in attacco con uno di qualità, che fa anche trequarti. Lukaku non è capace a far questo“.
LEGGI ANCHE –> Lazio-Napoli, Spalletti show nel post gara: “Voglio vedere chi rompe i c…”
Parole al veleno dell’ex Lazio, rilasciante a ‘Sky Sport’ ma che fanno realmente capire quale potrebbe essere anche il pensiero dei tifosi nerazzurri che, dopo esser stati abbandonati da un momento all’altro, si vedono ritornare indietro chi non li ha realmente apprezzati.
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…