Roma, Zaniolo sfigurato: la sua faccia dopo il calcio di Maggiore – FOTO

Nicolò Zaniolo è irriconoscibile dopo il duro colpo in faccia subito contro lo Spezia: la foto social impressiona i tifosi della Roma.

La Roma, seppur a fatica, è tornata a vincere in campionato dopo una partita infinita contro lo Spezia. Dopo aver assediato a lungo la porta avversaria, il gol vittoria è arrivato soltanto in pieno recupero con il rigore procurato da Zaniolo e segnato da Abraham.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, il selfie impressione i tifosi della Roma (LaPresse)

Senza Mourinho in panchina, squalificato per due giornate di Serie A, i giallorossi sono riusciti a imporsi 1-0 al Picco allungando la striscia di risultati positivi. Un successo che permette alla Roma di scavalcare i rivali della Lazio e tornare al sesto posto, l’ultimo disponibile per le coppe europee.

Dopo i tre pareggi di fila contro Genoa, Sassuolo e Verona sono arrivati finalmente i tre punti che ridanno entusiasmo e morale a una squadra fragile a livello mentale. Ieri ha sorpreso l’esclusione di Zaniolo, tenuto inizialmente in panchina ma poi entrato nella ripresa e risultato decisivo anche a costo di rimetterci la faccia.

Roma, Zaniolo si sacrifica: la foto impressiona i tifosi

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, le conseguenze del calcio in faccia contro lo Spezia (LaPresse)

In una settimana discussa a livello mediatico, dove è stato accostato alla Juventus, Nicolò Zaniolo ha dimostrato il suo attaccamento alla Roma. Il classe ’99 infatti, lasciato fuori a sorpresa da Mourinho, è entrato in campo con grande spirito e senza tirarsi indietro.

Leggi anche -> Serie A, highlights Spezia-Roma gol e sintesi partita – VIDEO

La partita contro lo Spezia è stata una dura battaglia senza esclusioni di colpi. L’ha vissuto sulla sua pelle il talento giallorosso, vittima di un durissimo fallo poi costato il calcio di rigore ai liguri. Un calcio in pieno volto che ha avuto spiacevoli conseguenze nelle ore successive.

Leggi anche -> Conference League, sorteggio favorevole alla Roma: tutti gli incroci degli ottavi

Come mostrato sul suo profilo Instagram, Zaniolo appare irriconoscibile dopo la forte pedata scagliata involontariamente da Maggiore. Le condizioni della sua faccia si sono aggravate nel corso della notte e sono davvero impressionanti.

La foto postata sui social ha sconvolto i tifosi giallorossi e non può essere altrimenti guardando come è ridotto il calciatore. L’occhio destro è molto gonfio e socchiuso a causa della botta mentre sopra il naso c’è una ferita, probabilmente causata dai tacchetti.

Zaniolo Spezia Roma