Messi è stufo! Polemica con i compagni al PSG: che cosa è successo

Lionel Messi è su tutte le furie: l’argentino è stanco e si lamenta con i compagni del PSG. Ecco che cosa è successo.

Stagione difficile in Francia per Leo Messi. L’attaccante argentino è stato costretto a salutare il Barcellona a causa del rigido regolamento della Liga, che in ogni caso non avrebbe permesso alla Pulce di firmare un prolungamento col club blaugrana.

Lionel Messi
Lionel Messi è stufo, polemiche con lo spogliatoio del PSG (LaPresse)

Quelle lacrime versate nel giorno del suo addio hanno fatto il giro del mondo. Ma poco dopo, Leo ha cominciato una nuova avventura stimolante sotto la Tour Eiffel. Al fianco di Neymar, Mbappé, Verratti e anche Donnarumma. Insomma, una squadra di All-Star.

Il bottino fino a questo momento della stagione è magro. Lionel Messi ha segnato appena 7 reti in 23 presenze in tutte le competizioni con la maglia del PSG. E infatti, i media locali sarebbero ostili nei suoi confronti. Per questa ragione, Le Parisien ha evidenziato che l’ex Barcellona è stufo e avrebbe riportato il suo malumore allo spogliatoio.

PSG, Messi non ne può più! Lo sfogo con i compagni

PSG, Messi è stufo
PSG, Messi è stufo (LaPresse)

L’attaccante del Paris Saint-Germain è finito sotto attacco dei media, soprattutto dopo la partita di Champions League contro il Real Madrid. In quell’occasione, la Pulce ha sbagliato anche un calcio di rigore e i parigini sono riusciti a strappare un pareggio solo allo scadere.

Messi, però, è stufo di questi continui attacchi della stampa francese. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, l’argentino si sarebbe lamentato con i compagni delle accuse dei media nei suoi confronti per le prestazioni recenti.

Leo si aspettava maggior comprensione e pazienza in Francia, ma tutto ciò non è avvenuto. Nonostante le critiche, l’idea del calciatore sulla sua esperienza a Parigi non cambierà. Messi vuole continuare al PSG anche il prossimo anno. Il suo contratto scadrà nel 2023, ma nell’accordo spunta l’opzione rinnovo per un ulteriore anno.