Milan-Inter, nuove scintille con Donnarumma e Lukaku: tifosi increduli

Tutto pronto per la sfida di Coppa Italia fra Milan e Inter, ma ora c’è una situazione che riemerge a galla con Donnarumma e Lukaku. Le tifoserie non la prendono bene. 

Simone Inzaghi e Stefano Pioli sono due allenatori che si troveranno l’uno di fronte all’altro a mesi di distanza da due eventi che hanno segnato e non poco. Il campionato di Serie A le vede distanti pochi punti, ma quando c’è l’occasione capita sempre qualche polemica di troppo.

Lukaku Donnarumma
Lukaku e Donnarumma tornano in auge a poche ore da Milan-Inter (La Presse)

La partita della semifinale d’andata fra Milan e Inter è un match importante per sognare la conquista della Coppa Italia. Le gare sono sempre più intense, ma le polemiche sono dietro l’angolo e basta un niente per farle riemergere in un batter d’occhio. Adesso è tempo comunque di giocare, senza però tralasciare un aspetto.

Milan-Inter, i tifosi non dimenticano Donnarumma e Lukaku: cosa è accaduto

Lukaku Donnarumma derby fra Milan e Inter
Emergono nuove polemiche per Donnarumma e Lukaku a poche ore da Milan-Inter (La Presse)

Entrambe le tifoserie sono certamente ancora molto arrabbiate per i due addii di Gianluigi Donnarumma e Romelu Lukaku. Il primo è andato via dopo un tira e molla con la società rossonera, alla fine la scelta è ricaduta sul sogno PSG. L’attaccante belga ha invece lasciato Milano per dirigersi a Londra.

Purtroppo per tutti e due i calciatori le cose non vanno così bene. L’estremo difensore non starebbe giocando con la continuità attesa ad inizio stagione, l’attaccante è invece alle prese con un problema di adattamento al torneo di Premier Leaguee anche al Chelsea. La situazione non fa altro che innervosire il pubblico, ora però è tempo di giocare la semifinale di Coppa Italia.

La speranza dei tifosi del Milan e anche dell’Inter è sempre stata quella di gioire con un portiere in crescita e un attaccante che ha portato i nerazzurri a conquistare lo scudetto, ma così non è stato. Adesso queste notizie degli ex calciatori della Serie A non fanno altro che far arrabbiare i tifosi. Un misto di ironia e rabbia per quanto sta accadendo, così come per quello che invece sarebbe potuto essere e non è stato.