Zaniolo minacciato, il duro sfogo della sorella: “Fate solo pena”

Nicolò Zaniolo è stato il bersaglio di pesanti offese e minacce dopo la partita con lo Spezia: la denuncia social della sorella Benedetta.

Non c’è pace per Nicolò Zaniolo che continua a finire al centro di casi mediatici. Stavolta il il gioiello della Roma non è colpevole ma la vittima di un bruttissimo episodio. Un’azione vergognosa denunciata dalla sorella Benedetta direttamente dalla sua scuola.

Zaniolo Roma
Nicolò Zaniolo, lo sfogo social della sorella Benedetta (LaPresse)

Non è un periodo tranquillo per il classe ’99, tornato ripetutamente sotto i riflettori dopo mesi passati nell’ombra. Prima l’espulsione rimediata col Genoa, poi la serata passata in discoteca dopo aver saltato il match col Verona per un problema fisico.

Nel frattempo hanno fatto discutere i “like” messi ad alcune foto di giocatori della Juventus e la panchina punitiva rimediata contro lo Spezia. Nonostante le polemiche però Zaniolo ha risposto bene sul campo, risultando decisivo per la vittoria giallorossa dopo l’ingresso nel secondo tempo.

Zaniolo, gravi insulti a scuola: la denuncia della sorella

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (LaPresse)

La Roma ha faticato tantissimo ma alla fine è riuscita a battere di misura lo Spezia. Un successo tirato raggiunto soltanto all’ultimo minuto anche grazie a Nicolò Zaniolo che si è procurato il rigore finale, poi realizzato da Abraham.

Leggi anche -> Roma, Zaniolo sfigurato: la sua faccia dopo il calcio di Maggiore – FOTO

Il suo aiuto alla causa giallorossa però non è evidentemente piaciuto ai tifosi avversari come dimostra il gesto vile riservato nei suoi confronti. Una cattiveria gratuita condannata dalla sorella Benedetta direttamente dalla sua scuola.

Leggi anche -> Roma, Mourinho ti rivolta come un calzino! La scelta che spiazza

Sul suo profilo Instagram ha postato le foto di una serie di insulti verso il fratello scritte sul muro dei bagni del suo liceo a La Spezia. Delle frasi vergognose provocate dal suo presunto “tradimento” verso la squadra e la città in cui è cresciuto.

La sorella, documentando il fattaccio, ha replicato duramente a queste persone: “Mi sa che i piccoli uomini siete voi! Curatevi dall’odio e dall’invidia.. solo pena”, ha scritto sui social.

Zaniolo
Benedetta Zaniolo, lo sfogo sui social (Instagram)