Balotelli, che stoccata a Messi e Cristiano Ronaldo: il curioso paragone

Mario Balotelli si è lasciato andare a un curioso paragone con Messi e Cristiano Ronaldo: la frase di SuperMario scatena l’ironia dei tifosi.

Nel corso della sua carriera Balotelli ha fatto molto discutere per alcuni comportamenti e dichiarazioni fuori luogo. Negli ultimi tempi però, da quando si è trasferito in Turchia, ha fatto parlare solamente il campo fino a quando non è tornato nel giro della Nazionale.

Balotelli
Mario Balotelli, il paragone scatena i tifosi (LaPresse)

Il classe ’90 è riuscito a strappare una chiamata per lo stage dell’Italia e adesso spera in una convocazione per i playoff mondiali di marzo. Un’occasione importante per SuperMario che ha ritrovato continuità e buone prestazioni con la maglia dell’Adana Demirspor.

In attesa di capire le scelte ufficiali di Roberto Mancini, l’attaccante azzurro è tornato sotto i riflettori per alcune uscite pubbliche alquanto controverse. Una serie di affermazioni che hanno scatenato i tifosi come l’ultimo curioso paragone fatto con Messi e Cristiano Ronaldo.

Balotelli si autocelebra: “Il mio talento calcistico…”

Balotelli
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

A poche settimane dalla probabile doppia sfida decisiva con Macedonia e Portogallo, Mario Balotelli esalta il suo talento cercando magari di convincere Roberto Mancini. Una strategia mediatica che però ha provocato forti polemiche sui social.

Balotelli può finalmente tornare! Un solo ostacolo da superare

A poche ore dall’indiscrezione di mercato che parlava di un suo ritorno in Inghilterra, precisamente al Fulham, è uscita fuori una lunga intervista rilasciata al “The Athletic”. Sulle pagine del tabloid britannico SuperMario ha affrontato diversi argomenti, tra cui i possibili rimpianti della sua carriera.

Spareggi Mondiale: la Nazionale ha un grande vantaggio, che notizia per Mancini

Una domanda scomoda a cui ha risposto in maniera molto sorprendente: “Non posso dire che sono come Cristiano Ronaldo. Quanti palloni d’Oro ha vinto? Cinque?. Nessuno può paragonarsi a Messi e Ronaldo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristiano Ronaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare”.