Juve, Allegri può finalmente sorridere: il colpo fa sognare i tifosi

Massimiliano Allegri è un allenatore che alla Juve sta provando a scuotere i bianconeri, ma c’è una scelta che fa veramente sognare i tifosi. 

Allegri è veramente motivato e vuole a tutti i costi vincere e convincere gli appassionati della Juve. Adesso c’è una novità che al mister fa veramente piacere e che potrebbe aprire una scelta assolutamente da condividere. L’allenatore ha in mente di fare grandi cose in Serie A, così come in Europa.

Allegri Juve
Allegri e la novità in casa Juve (La Presse)

Il club bianconero è pronto a competere anche in Champions League e in Coppa Italia, segno che comunque la voglia del club sia quella di gioire per traguardi prestigiosi e di competere con le big del calcio italiano ed europeo. L’attesa è frenetica, stessa cosa dicasi per le novità in casa bianconera.

Allegri e la novità in casa Juve

Allegri Juve
Allegri e la novità in casa Juve che piace al mister (La Presse)

La Juventus scruta il mercato e va a caccia di una situazione che possa risolvere alcuni problemi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri sarebbero sempre sulle tracce di Nicolò Zaniolo, attaccante in forza alla Roma. Il ragazzo potrebbe scegliere di rimanere nella Capitale, ma l’addio ai giallorossi non è così immediato.

In ogni caso Zaniolo potrebbe ancora giocare in Serie A, magari proprio nel club allenato da Massimiliano Allegri. In caso di addio, per il giovane si aprirebbero volentieri le porte del club del presidente Andrea Agnelli. Nonostante le offerte giunte dall’Atletico Madrid e dal Manchester United, il fantasista della Roma potrebbe comunque scegliere di rimanere in Italia.

Il club giallorosso chiede 40 milioni di euro, ma una contropartita come quella di McKennie potrebbe sciogliere le riserve. Nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la trattativa, ci sarebbero altre strade da perseguire in casa Juve. La prima porta a Milinkovic Savic della Lazio, la seconda è la più difficile e si chiama Renato Sanches. Il giocatore portoghese è infatti un obiettivo primario e concreto del Milan ormai da diversi mesi a questa parte.