Il PSG è pronto a salutare un calciatore arrivato solamente la scorsa estate. Sempre più probabile un trasferimento in Liga
Il Paris Saint Germain, nella scorsa finestra estiva di calciomercato, è riuscita a piazzare alcuni colpi in entrata decisamente sensazionali. In Francia sono sbarcati: Sergio Ramos, Donnarumma, Hakimi, Wjinaldum e Messi.
Cinque colpi da novanta, cinque top player arrivati con l’auspicio di poter vincere la Champions League con i parigini. Il PSG, al momento, sono giunti agli ottavi di finale dove hanno già incontrato il Real Madrid nel match di andata.
Al Parc des Princes, il primo atto della doppia sfida, si è conclusa 1-0 per i padroni di casa grazie al guizzo nei minuti finali di Kylian Mbappé. Ora, tra qualche giorno, i fari saranno tutti puntati sul Santiago Bernabeu dove si disputerà il match di ritorno.
Secondo quando riportato da Mundo Deportivo, un calciatore del PSG avrebbe manifestato la volontà di lasciare la Francia al termine della stagione. Si tratta del centrocampista olandese, Georgino Wijnaldum. L’ex Liverpool, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non sta trovando lo spazio desiderato e per questo potrebbe spingere pwynaldiumer la cessione.
Sulle sue tracce ci sarebbe un club della Liga, desideroso di rimpolpare la mediana in vista della prossima stagione. L’Atletico Madrid del Cholo Simeone, infatti, potrebbe fiondarsi sull’olandese.
Al momento, come sottolineano dalla Spagna, si tratta solamente di un’indiscrezione. All’inizio di mercato mancano ancora alcuni mesi e nel calcio le cose cambiano con una rapidità inaudita. La cosa certa è che Wijnaldum si sarebbe aspettato maggiore considerazione da parte di Pochettino, il tecnico argentino però sta portando avanti scelte diverse.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…