Milinkovic-Savic infortunato, allarme per i fantallenatori: le condizioni del giocatore

Brutte notizie per i fantallenatori in vista della 28.a giornata: Milinkovic-Savic è infortunato, l’annuncio della società.

La 28.a giornata di Serie A viene anticipata da una brutta notizia. Una squadra infatti ha perso il suo giocatore chiave come comunicato a sorpresa sul sito ufficiale. Una durissima tegola per il club coinvolto che dovrà rinunciare al giocatore chiave, vittima di un importante infortunio.

Serie A Infortunio
Serie A, brutta notizia per un portiere titolare (LaPresse)

Si allunga la lista degli indisponibili in Serie A che accoglie uno dei migliori protagonisti della stagione. Quest’anno le prestazioni di Milinkovic-Savic hanno convinto i tifosi e anche i tantissimi fantallenatori che l’hanno inserito nella propria rosa.

Una mossa vincente perché il suo contributo finora è stato notevole, offrendo un rendimento molto alto e continuo. Nello specifico ha dato molta sicurezza al reparto e si è reso protagonista in tantissimi match decisivi per la sua squadra.

Serie A, infortunio per Milinkovic-Savic: le sue condizioni

Serie A Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic, portiere del Torino (LaPresse)

Non è un buon momento per il Torino che ha perso tre volte nelle ultime quattro partite e nel prossimo week-end dovrà fare a meno del suo portiere. Come comunicato in una nota ufficiale, Milinkovic-Savic ha subito un preoccupante infortunio.

Torino-Cagliari, Belotti esce zoppicando: le sue condizioni

Nell’annuncio del club granata si scopre che il classe ’97 serbo è stato vittima di un problema alla mano durante l’allenamento odierno. Una brutta tegola in vista della trasferta di Bologna, in programma domenica pomeriggio.

Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan

La 28.a giornata di Serie A perde uno dei principali protagonisti in un ruolo delicato. La sfortuna si abbatte sulla squadra di Juric, costretta a fare un cambio in porta. Il referto medico infatti non è stato positivo, accertando l’assenza di Milinkovic-Savic.

Gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra che sarà rivalutata nei prossimi giorni. In attesa di capire più precisamente i tempi di recupero toccherà a Gemello o Berisha sostituirlo contro i rossoblù. Nell’unico precedente in stagione l’aveva sostituito il classe 2000 contro la Fiorentina.