Virginia Raffaele show a LOL 2, anche il calcio nel suo passato: l’origine del successo

Virginia Raffaele si è rivelata una delle concorrenti più divertenti di LOL 2: agli inizi del suo successo c’è stato anche il calcio.

Dall’uscita delle ultime puntate di LOL 2, i social sono impazziti per le performance di Virginia Raffaele. La comica romane ha riscosso tantissimo successo tra i telespettatori della seconda edizione del game show italiano di Amazon Prime Video.

Virginia Raffaele
Virginia Raffaele, comica e concorrente di LOL 2 (ANSA)

Dopo le prime quattro puntate, da qualche ora sono disponibili online anche i successivi due episodi che chiudono il programma condotto da Fedez con l’assistenza di Frank Matano. Chi ha già visto la parte finale del gioco è rimasto folgorato dall’umorismo di Virginia Raffaele, incoronata come vera vincitrice dall’opinione pubblica.

Le sue gag hanno divertito tantissimo il pubblico tanto che il suo nome è finito in tendenza su Twitter dove spopolano le battute rivolte agli altri concorrenti. Gli stessi partecipanti hanno fatto fatica a non ridere di fronte alle geniali imitazioni della comica romana.

LOL 2, Virginia Raffaele diverte i fan: l’intreccio col calcio

Virginia Raffaele LOL 2
Virginia Raffaele, perché il calcio è intrecciato nella sua carriera (ANSA)

La straordinaria carriera di Virginia Raffaele parte da molto lontano, precisamente dall’inizio del nuovo millennio. Nel suo passato tra spettacoli teatrali, programmi radiofonici e comparse televisive c’è anche il mondo del calcio.

Sai che squadra tifa Frank Matano? Il protagonista di LOL 2 sorprende tutti

L’origine del suo successo arriva nel 2010 quando entra a far parte del cast di “Quelli che il calcio”, la storica trasmissione della Rai. In quel contesto il suo personaggio esplode e raggiunge anche migliaia di appassionati sportivi che rimangono affascinati dal suo talento.

Cassano “bocciato” da Amazon: non sarà a Lol 2, chi lo sostituirà

Nello specifico dalla sua bravura a imitare persone famose dello sport e dello spettacolo come per esempio Federica Pellegrini e Belen Rodriguez. E’ quello il momento della grande ascesa verso obiettivi sempre più alti come la conduzione del Festival di Sanremo del 2019 insieme al direttore artistico Claudio Baglioni.