Del Piero, selfie rubato a bordocampo: la moglie incalza e scatena i fan

Alessandro Del Piero ruba il selfie a bordocampo, ma la moglie incalza e lo prende in giro: il messaggio scatena i follower di Pinturicchio.

Ritiratosi dal mondo del calcio giocato, Alessandro Del Piero ha intrapreso la vita da opinionista e si gode maggiormente la sua famiglia. Vive principalmente a Los Angeles, ma spesso torna in Italia proprio per lavoro e per seguire da vicino la sua vecchia Juventus.

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus (LaPresse)

Del Piero non disdegna neanche altri sport. D’altronde, stiamo parlando di uno dei più grandi sportivi di sempre d’Italia. Un’icona del calcio e della cultura sportiva dello stivale. In particolare, ama il basket che spesso e volentieri guarda da vicino, approfittando della sua residenza negli States.

L’ex numero 10 bianconero si è reso protagonista proprio di uno scatto in uno dei palazzetti più famosi del NBA, riuscendo a rubare una foto ad uno dei campioni del basket americano. La moglie incalza sui social e prende in giro Alessandro.

La moglie di Del Piero spiazza tutti

Del Piero
Del Piero ad una partita di NBA: la moglie incalza (LaPresse)

Alessandro e suo figlio T. si sono recati alla Crypto Arena per guardare una delle ultime partite dei Los Angeles Lakers, squadra della città in cui risiedono. Erano proprio a livello del campo, a due passi dai cestisti. Una visuale privilegiata. Insomma, per pochi.

E così, Del Piero ha approfittato per scattare qualche foto e ritrarre alcuni dei giocatori più famosi, tra cui LeBron James. Il campione di 37 anni è praticamente uno degli sportivi più influenti di tutto il mondo e spesso è stato capace di mobilitare migliaia di persone attraverso le sue attività e i suoi pensieri, anche politici.

Ma proprio per la sua importanza a livello mediatico, Sonia – la moglie di Del Piero – ha voluto sottolineare tra i commenti della foto postata questo aspetto: “Ma quello vestito in giallo (LeBron ndr) sa chi sei?“, riferendosi al marito. Ma per gli utenti e tifosi dell’ex numero 10 della Juve ci sono pochi dubbi: c’è solo un capitano, il vero fenomeno è Ale.