Villarreal-Juve, Del Piero infiamma la sfida: il gesto controverso

Alessandro Del Piero infiamma la sfida tra Villarreal e Juve, ottavo di Champions League: il gesto discutibile dell’ex capitano bianconero.

E’ quasi esaurito il conto alla rovescia per i restanti ottavi di Champions League che coinvolgono anche la Juventus. Dopo la sconfitta interna dell’Inter contro il Liverpool, l’altra squadra italiana rimasta nella competizione andrà a fare visita al Villarreal.

Villarreal Juve Del Piero
Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus (LaPresse)

La missione europea dei bianconeri ricomincerà dall’Estadio de la Ceramica, teatro dell’andata degli ottavi di finale. La squadra di Allegri infatti, grazie al primato raggiunto nella fase a gironi, avrà il vantaggio di giocare la gara di ritorno davanti ai suoi tifosi.

Ci sarà qualche sostenitore però anche in terra spagnola, tra cui uno molto speciale. Si tratta di Alessandro Del Piero, atteso allo stadio in un appuntamento molto importante per la sua ex squadra. La sua presenza però è stata rivelata da un gesto controverso.

Del Piero “tradisce” la Juve: l’immagine scatena i social

Del Piero Villarreal Juve
Del Piero, il gesto discusso prima di Villarreal-Juve (ANSA)

In modo inatteso Alessandro Del Piero infiamma la sfida tra Villarreal e Juventus. Dopo essere stato invitato al tavolo come ospite di “Sky Calcio Club”, la trasmissione condotta da Fabio Caressa, l’ex attaccante non ha fatto subito ritorno negli Stati Uniti.

Leggi anche -> Juve, Vlahovic out col Villareal? Allegri spiega tutto in conferenza

Prima di rientrare a Los Angeles, dove attualmente abita insieme alla sua famiglia, Del Piero seguirà da vicino la trasferta europea della squadra di Allegri. Il segnale arriva direttamente dall’account social del Sottomarino Giallo che spiazza i tifosi.

Leggi anche -> Juventus, allarme Dybala verso il Villarreal: l’annuncio UFFICIALE

Sul profilo ufficiale di Twitter, la società spagnola ha pubblicato una serie di immagini insieme a Del Piero scrivendo “Benvenuto Alessandro”. Un post social controverso in cui si vede la leggenda bianconera al centro sportivo del Villarreal mentre viene accolto e salutato anche dal tecnico Emery.

Inoltre, come si può vedere da una foto, Pinturicchio riceve un regalo inaspettato durante la sua visita. Una maglia personalizzata dell’imminente avversario della Juve con tanto di nome e numero 10 dietro la schiena. Un siparietto poco gradito da alcuni sostenitori della Vecchia Signora a poche ore dalla partita.

Del Piero Villarreal Juve
Il post social del Villarreal scatena i tifosi della Juve (Twitter)