Inter, Correa e l’ex fidanzata: ritorno di fiamma? L’indizio social

Joaquin Correa proverà a riscattare la sua stagione con l’Inter: la dedica dell’ex fidanzata lascia sorpreso l’attaccante argentino.

L’Inter torna a esultare in campionato, ritrovando una vittoria che iniziava a mancare da diverse partite. Nell’anticipo della 28.a giornata di Serie A i nerazzurri non hanno sbagliato contro la Salernitana, lanciando un chiaro messaggio alle dirette rivali.

Correa Fidanzata
Joaquin Correa, attaccante dell’Inter (LaPresse)

E’ grande festa a San Siro per il largo successo della squadra di Inzaghi, capace di rifilare altri cinque gol alla Salernitana come nella gara d’andata. Una grande dimostrazione di forza dei campioni d’Italia che si riscattano dopo le ultime brutte prestazioni.

In attesa dello scontro diretto tra Napoli e Milan, l’Inter è tornata in testa al campionato a parità di partite giocate considerando il recupero ancora da definire col Bologna. Insomma stavolta i nerazzurri hanno risposto presente, scacciando i brutti pensieri e avvicinandosi al meglio all’ottavo di ritorno contro il Liverpool in Champions League.

Inter, Correa affranto: l’indizio social dell’ex fidanzata

Correa Inter
Joaquin Correa, il gesto inaspettato dell’ex fidanzata (ANSA)

Nella partita contro la Salernitana sono tornati a brillare tanti giocatori dell’Inter, tra cui ovviamente Lautaro Martinez che ha segnato una tripletta. L’attaccante argentino, partito ancora titolare al fianco di Dzeko, ha interrotto un digiuno lunghissimo confermando le gerarchie in attacco.

Nonostante qualche convincente apparizione, i suoi compagni di reparto inseguono il Toro nelle preferenze di Simone Inzaghi. Oltre a Sanchez, tenuto in panchina per tutta la partita, anche Correa non sta vivendo un momento felice.

Inter-Salernitana, ospiti speciali a San Siro: tifosi scatenati

L’esordio da sogno con doppietta al Verona è un lontano ricordo dell’ex Lazio che ha avuto parecchi problemi fisici in questa stagione. Una serie di complicazioni hanno ridotto drasticamente il suo minutaggio, ritrovato da subentrato soltanto nelle ultime due partite.

Lautaro Martinez, finisce il lungo digiuno: la reazione dei tifosi dell’Inter

Oggi però il giudizio sulla sua stagione non è sufficiente e deve provare a recuperare in questo finale. Nel frattempo arrivano delusioni anche nella vita privata, dove da qualche mese si è lasciato con la storica fidanzata.

Una storia d’amore conclusa ma già riaperta con un altro uomo per Desirée Cordero che, dopo la rottura con Correa, ha ufficializzato il nuovo compagno. Sul profilo Instagram ha pubblicato uno scatto sensuale insieme a Atila Escolano, modello spagnolo che abita a Madrid.

La coppia è uscita definitivamente allo scoperto con un’immagine molto intima mente si baciano in una vasca da bagno. L’ex Miss Universo Spagna ha condiviso la foto scrivendo “Mi manchi”, confermando di aver dimenticato l’attaccante dell’Inter.