Inter-Salernitana, ospiti speciali a San Siro: tifosi scatenati

Grandi emozioni prima della partita tra Inter e Salernitana: chi sono gli ospiti speciali che hanno scatenato i tifosi a San Siro.

L’Inter apre la 28.a giornata di Serie A affrontando la Salernitana a San Siro. Una partita sulla carta agevole per i nerazzurri che giocheranno contro l’ultima della classe. Gli ospiti infatti si trovano in fondo alla classifica ma tramano il colpaccio.

Inter Salernitana
Inter-Salernitana, sorpresa sugli spalti a San Siro (LaPresse)

La squadra di Inzaghi però non può più sbagliare dopo le ultime occasioni perse in campionato. La vittoria manca da quattro partite e il momento appare molto delicato dopo una serie di risultati deludenti.

I campioni d’Italia restano in piena corsa per lo scudetto ma devono ripartire il prima possibile. Ora infatti Milan e Napoli fanno più paura e si sono portate avanti, anche se l’Inter devono ancora recuperare la gara col Bologna.

Inter-Salernitana, la premiazione prima del calcio d’inizio

Inter Salernitana
Inter, la premiazione infiamma i tifosi a San Siro (LaPresse)

L’Inter nella sfida contro la Salernitana avrà anche l’appoggio di alcuni ospiti illustri. Una carica ulteriore per scacciare la crisi e tornare per un paio di notti in cima alla classifica prima dello scontro diretto tra Napoli e Milan.

Inter-Salernitana, Perisic nemmeno in panchina: le sue condizioni

Una serata importante per i nerazzurri aperta da una premiazione molto emozionante prima del calcio d’inizio. Sul campo infatti sono sfilate quattro leggende nerazzurre, entrate nella Hall Of Fame del club.

Inter, che grana per Inzaghi! Il dato preoccupa i tifosi

I tifosi di San Siro hanno acclamato con grandi applausi l’ingresso sul prato di tre eroi del Triplete più uno storico portiere. I protagonisti di questa speciale iniziativa sono stati Marco Materazzi, Wesley Snejider, Samuel Eto’o e Gianluca Pagliuca. 

La loro presenza ha rievocato dolci ricordi e scatenato il pubblico presente allo stadio che ha fatto sentire un caloroso affetto ai suoi ex calciatori, poi andati a sedersi a bordocampo per godersi da pochi passi la partita.

Inter Salernitana
Inter, i nuovi ingressi della Hall of Fame (Twitter)