Roma, Mourinho spiazza i calciatori: il messaggio dopo la vittoria contro l’Atalanta

José Mourinho ha spiazzato i suoi calciatori al termine di Roma-Atalanta: la nuova mossa dello Special One.

Non è mai banale e lo dimostra anche dopo la vittoria sull’Atalanta. Le parole dell’allenatore della Roma a fine partita lasciano spiazzati anche i calciatori, con l’umore a mille dopo sette partite senza sconfitte.

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

Dopo quella rimonta subito all’Olimpico contro la Juventus, la Roma di Mourinho non ha più sbagliato un colpo in campionato. Sette partite senza sconfitte: quattro vittorie e tre pareggi. Un bottino che rilancia la formazione giallorossa verso l’Europa che conta.

Sotto gli occhi di Totti e De Rossi, i capitolini non sbagliano partita contro l’Atalanta. La formazione di Mourinho ha battuto i nerazzurri di misura, grazie alla rete di Abraham. L’attaccante inglese è riuscito a battere Musso grazie ad uno splendido gol nel primo tempo, approfittando di una difesa bergamasca poco attenta in quella circostanza. I padroni di casa hanno mantenuto il vantaggio nel migliore dei modi e il tecnico portoghese ha gioito a suo modo al termine della sfida davanti al proprio pubblico.

Roma-Atalanta, Mourinho sorprende tutti: “Non torno più”

Mourinho
Mourinho spiazza i suoi calciatori (LaPresse)

Al termine della partita all’Olimpico, il difensore Gianluca Mancini ha rilasciato un commento a caldo ai microfoni di DAZN e ha svelato la reazione di Mourinho per la vittoria della squadra.

Va ricordato che lo Special One è stato squalificato per due giornate e ha dovuto saltare le ultime due gare di campionato contro Spezia e Atalanta. Al suo posto, infatti, c’era il suo vice allenatore in panchina, che ha saputo tenere le redini della formazione in entrambe le circostanze.

Così, Mancini ha rivelato che Mourinho ha dichiarato ai suoi giocatori di non voler “ritornare più in panchina“, proprio a “causa” della vittoria. Infatti, senza Mourinho, la Roma ha vinto le ultime due sfide di Serie A, totalizzando sei punti importantissimi.