Vidal Sabato sera (LaPresse)
Arturo Vidal si ritempra dopo la bella vittoria dell’Inter sulla Salernitana, il Sabato sera del campione a base di puro divertimento.
Arturo Vidal, dopo aver dato tutto in campo, dà il massimo in pista. La bella vittoria dell’Inter sulla Salernitana consente agli uomini di Inzaghi un po’ di riposo al Sabato. Occasione questa per l’ex Juve di staccare la spina: il cileno sa come ritemprarsi e sgombrare la mente senza pensare a niente.
Il suo toccasana per il morale è la danza: numeri – non come in campo, ma quasi – che incantano i follower. L’ultima trovata su TikTok: la breakdance in una stanza gremita. Sembra di essere in un film con John Travolta. Meno pulp, più fiction: il cileno utilizza uno dei canonici filtri in uso sul celebre social media.
L’effetto è assicurato, il ballo resta il suo e i follower restano affascinati proprio da questo: un momento incredibile agevolato dall’atmosfera disco ricreata in men che non si dica. Vidal non è solo tattica e dribbling, ma anche grazia e possibilità. Due aspetti che sanno di virtù soprattutto in mezzo alla pista da ballo, ideale o immaginaria che sia. L’ex bianconero ha dato prova di sapersi divertire.
Chissà che non diventi un secondo Evra: ex Juve proprio come lui e patito del ballo e del divertimento in ogni sua forma. L’approccio è il medesimo, vedremo se l’esito sarà altrettanto coinvolgente. I fan apprezzano: è il primo passo verso una nuova carriera, dalle scarpe da calcio a quelle di danza. Vidal è pronto a far ballare. Non solo gli avversari.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…