Juve-Villarreal, grande notizia per Allegri! L’annuncio esalta i tifosi

Massimiliano Allegri riceve una grande notizia per il ritorno di Champions League col Villarreal: l’annuncio ufficiale sorride alla Juve.

La Juventus si è definitivamente rilanciata nella corsa scudetto dopo una lunga serie di risultati positivi. Il successo di misura sullo Spezia ha consolidato il quarto posto dei bianconeri, attualmente a sette punti di distanza dal primato del Milan.

Juve Villarreal
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (LaPresse)

In questo momento la squadra di Allegri è ancora in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali, tra cui la Champions League dove è attesa dal secondo atto col Villarreal. Dopo l’1-1 nella gara d’andata in Spagna, la Juve deve vincere il ritorno per conquistare il passaggio del turno perché i gol in trasferta non valgono più doppio.

Una missione alla portata dei bianconeri che giocheranno in casa e avranno un vantaggio dopo aver ricevuto una notizia molto positiva. Un annuncio che sicuramente potrà aiutare nell’atteso ottavo di finale, in programma il 16 marzo all’Allianz Stadium.

Juve, Allegri sorride: la novità in vista del Villarreal

Juve Villarreal
Juve-Villarreal, la grande notizia per Allegri (LaPresse)

Nonostante non stia proponendo un calcio propositivo e divertente, la Juventus sta lentamente risalendo la classifica di Serie A. Il piano di Allegri sta portando i suoi risultati ma adesso arriva il momento della verità.

Juve che tegola, annuncio UFFICIALE di Allegri: “La sua stagione è finita”

Il tecnico bianconero continua a ribadire che ormai non ci sono più speranze di vincere lo scudetto, ma la squadra può comunque togliersi altre soddisfazioni. Come quella di tornare tra le migliori otto d’Europa dopo la doppia eliminazione agli ottavi per mano di Lione e Porto nelle ultime edizioni.

Juventus, chi è che rimprovera di più i compagni in allenamento? La confessione sorprende

Il sorteggio di quest’anno ha offerto un’altra grande occasione ai bianconeri che dovranno superare l’ostacolo Villarreal. Il pareggio dell’andata lascia aperto ogni scenario ma la squadra di Emery è stata colpita da una brutta tegola.

Nel ritorno di Torino non ci sarà Alberto Moreno, vittima di una lesione del legamento crociato del ginocchio destro. E’ questo l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il terzino spagnolo dopo l’infortunio subito nell’ultima partita di Liga contro l’Osasuna.

Una pesante assenza per Emery che perde il suo esterno titolare a sinistra per il finale di stagione. Non c’è nessuna possibilità di recupero per il classe ’92, atteso sotto i ferri nei prossimi giorni e successivamente da una lunga riabilitazione.

Juve Villarreal Alberto Moreno
Villarreal, il comunicato sull’infortunio di Alberto Moreno (Twitter)