Juventus, chi è che rimprovera di più i compagni in allenamento? La confessione sorprende

La Juventus potrebbe essere la grande sorpresa del finale di stagione, in Serie A e non solo, chi è che suona la carica?

La Juventus sta creando i presupposti per un gran finale di stagione. La Vecchia Signora del nostro campionato dopo una partenza stentata si è decisamente rimessa in carreggiata grazie ad una serie di risultati positivi. Ufficialmente a parole regna la prudenza, ma poi quando si tratta di scendere in campo i bianconeri fanno sul serio, sia nelle gare ufficiali che negli allenamenti. C’è un giocatore in particolare che infatti è diventato particolarmente esigente anche negli allenamenti. Sai di chi si tratta?

juventus calciotoday 20220304 LaPresse
La Juventus ha un leader che non ti aspetti. (LaPresse)

La Juventus sta vivendo quasi tre stagioni in una, l’inizio a rilento, la transizione e la ripartenza. Ci sono squadre che per operare una transizioni impiegano anche 2-3 stagioni, ai bianconeri invece è bastata una sessione di mercato.

Certo, Vlahovic da solo non risolve tutti i problemi strutturali di una squadra che comunque dovrà fare i conti con un ricambio generazionale (specialmente in difesa), ma averlo sta aiutando comunque molto Allegri.

I bianconeri sono ora attesi da una serie di impegni che diranno che piega potrà prendere questa stagione, con una qualificazione in Champions a portata di mano, la finale di Coppa Italia quasi ipotecata ed una rincorsa in campionato che ufficialmente punta a rientrare tra le prime quattro, ma che forse potrebbe anche riservare ulteriori sorprese.

“Sgrida i compagni in allenamento” chi è il nuovo leader della Juventus?

danilo juventus calciotoday 20220304 LaPresse
Danilo ha svelato chi è il nuovo leader della Juventus. (LaPresse)

Per poter sognare in grande però la Juventus non può più sbagliare. Arrivati a questo punto della stagione ogni partita per i bianconeri sarà come una finale.

La mentalità vincente in questi casi parte da lontano, a cominciare dagli allenamenti. In una Juventus dove il cambio della guardia è sempre più imminente, ogni nuovo potenziale leader è ben accetto.

In una recente intervista Danilo ha svelato alcuni dettagli sugli ultimi allenamento alla Continassa nei quali è emerso che c’è un giocatore in particolare che ha tutte le caratteristiche del futuro leader e si tratta proprio di Dusan Vlahovic.

Può diventare un gran campione. Non si accontenta mai. – racconta il brasiliano parlando del nuovo acquisto della Juventus- in allenamento già dal secondo giorno urlava ai compagni per spronarli. Ha la voglia di competere dei grandi e questo è più importante del talento.