Juventus, il paragone di Nedved fa discutere: “Vlahovic mi ricorda…”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha parlato di Vlahovic. Il paragone speso per l’attaccante serbo è sorprendente.

L’ambiente Juventus ha ritrovato linfa vitale dopo il mercato di gennaio. La dirigenza bianconera si è presa la corona di regina del calciomercato specialmente dopo l’ingaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Il vicepresidente bianconero Nedved ha parlato di lui e l’ha paragonato ad un grande del passato.

nedved calciotoday 20220302 LaPresse
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus. (LaPresse)

Nel prepartita della sfida valida per le semifinali di andata di Coppa Italia ha parlato il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved.

L’ex-giocatore di Juventus e Lazio ha toccato vari argomenti inerenti la galassia bianconera. Dall’utilità della squadra Under 23 alla questione rinnovi. C’è stata anche una domanda su un eventuale ritorno dei bianconeri nella corsa scudetto, ma il ceco ha preferito non sbilanciarsi definendo la missione “quasi impossibile”. L’argomento più caldo però, vista la situazione, non poteva che essere uno: Dusan Vlahovic.

Il paragone di Nedved per Vlahovic esalta i tifosi

vlahovic juve calciotoday 20220302 LaPresse
Dusan Vlahovic. Nedved l’ha paragonato ad un grande ex-juventino. (LaPresse)

In occasione della trasferta sul campo della Fiorentina non si poteva non parlare di Dusan Vlahovic.

Nedved non si è risparmiato per parlare del fiore all’occhiello del mercato della Juventus. Il dirigente ceco ha confessato di essere anch’egli rimasto sorpreso a livello assoluto.

Secondo Nedved Vlahovic è già a livello dei top player europei. La cosa che ha più colpito l’ex giocatore ora dirigente è “la testa” del suo prezioso neoacquisto.

E’ impressionante e può fare grandissime cose. – ha dichiarato Nedved il futuro è suo“.
Nedved ha poi confessato di non avergli dato nessun consiglio, sostenendo di avere molta fiducia in Allegri, che è la persona preposta per questo tipo di cose.

Tornando a parlare di Vlahovic, Nedved lo ha definito un ragazzo silenzioso, umile e intelligente. Tutte qualità importanti per diventare campione, ma soprattutto il paragone illustre che ha il sapore di un’investitura, Nedved infatti si è detto sicuro: Vlahovic gli ricorda Cristiano Ronaldo.