MLS, salta l’accordo e resta in Serie A! L’incredibile svolta cambia il campionato

Colpo di scena in Serie A dove è saltata una trattativa ormai conclusa: l’incredibile rifiuto di un giocatore sorprende il club di MLS.

Il calciomercato in Italia è chiuso da oltre un mese ma non è così in tutto il mondo. Ci sono campionati dove le squadre possono ancora andare a caccia di rinforzi. Come in MLS, la massima serie americana che ha appena cominciato la nuova stagione.

Serie A MLS
MLS, l’incredibile decisione cambia la Serie A (LaPresse)

Negli Stati Uniti guardano con particolare attenzione i giocatori di Serie A che negli ultimi anni hanno ricevuto diverse offerte. In particolare nelle ultime settimane c’era in piedi una trattativa molto avanzata che sembrava a un passo dalla chiusura.

Il calciatore aveva raggiunto l’accordo col nuovo club per lasciare l’Italia e cominciare una nuova esperienza oltreoceano per chiudere la sua carriera. All’improvviso però, quando l’affare era praticamente andato in porto, c’è stata una clamorosa retromarcia.

Serie A, colpo di scena: incredibile rifiuto alla MLS

MLS Serie A
Serie A, saltata la trattativa con il club di MLS (LaPresse)

Il rush finale di Serie A potrebbe prendere una svolta inaspettata dopo l’incredibile decisione di un giocatore. Era tutto fatto per il suo passaggio in MLS ma c’è stato un passo indietro nella fase finale delle negoziazioni.

Non solo Insigne in MLS, l’ex Inter ha firmato! E’ tutto UFFICIALE

Il Toronto, dopo l’intesa verbale anche sulla parte economica, aveva già pronto sul tavolo il contratto da firmare. Come riportato da “Sky Sport”, il giocatore però ha cambiato idea e resterà a sorpresa nel campionato italiano.

Mondiali 2022, playoff stravolti! Cambia anche la data: le conseguenze per la Serie A

Una scelta inaspettata da parte di Domenico Criscito che non lascerà il Genoa a campionato in corso. Il capitano rossoblù, fuori per infortunio da alcuni mesi, continuerà a restare vicino e dare il suo contributo alla squadra nella corsa salvezza.

Il difensore ha bloccato in prima persona il suo trasferimento negli Stati Uniti, rimandando tutto al prossimo luglio dove lo scenario e le condizioni potrebbero cambiare. Al momento rimane a Marassi e non è detto che diventerà compagno di Insigne, già sicuro di vestire la maglia del Toronto nella prossima stagione.